Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve amici vorrei un aiuto
ho un clone dm 800 hd pvr con immagine black hole 2.1.1 mi potreste dire come far funzionare la usb stick digital della linq
su vu+solo pro va benissimo
ma sul dreambox non sono in grado di trovare soluzioni
se potete darmi qualche dritta :-) :-) :-)
Grazie per la tua rapida risposta ma potresti consigliarmi (con dei link dove scaricare)
Una immagine che vada bene per questo decoder u la USB dtt
Che modello hai ??? con che sim ??? in relazione a questo posso darti una risposta più precisa !!! cmq credo che la scelta migliore per qst dek e penna usb dtt sia la nemesis 2.6 o **not-mention** ( chiedi a @clouditaly che lui ne ha un esemplare ) Salutoni!!
Non saprei dove cercarlo e non so se e' in questo forum
Il modello e sunray 800 HD pvr
Con Sim 2.10
A te il verdetto!!!!!!

*** Messaggio aggiunto il 15-01-2015 16:02 ***

Non saprei dove cercarlo e non so se e' in questo forum
Il modello e sunray 800 HD pvr
Con Sim 2.10
A te il verdetto!!!!!!
Certo @clouditaly è un moderatore del nostro forum!! usa il cerca utenti !!! Saluti.
Se usi google e scrivi nemesis 2.6 dm800hd sim 2.10 trovi molte cose!! usateli i forti strumenti che avete a disposizione!! :-D :-D byee
perlanera79 ha scritto:Salve amici vorrei un aiuto
ho un clone dm 800 hd pvr con immagine black hole 2.1.1 mi potreste dire come far funzionare la usb stick digital della linq
su vu+solo pro va benissimo
ma sul dreambox non sono in grado di trovare soluzioni
se potete darmi qualche dritta :-) :-) :-)
Inserisci la chiavetta nel tuo Vu+Solo ed assicurati che stia già funzionando. Dopo di che tramite telnet dai questo comando:
cat /proc/bus/usb/devices >> /tmp/output.txt
Accedi tramite FTP alla cartella /tmp/ e trasferisci sul tuo pc il file output.txt
Ora o lo alleghi qui oppure copiane il contenuto in un messaggio. Vediamo che driver usa per funzionare. Userà forse qualche driver compatibile. Trovato il nome, si trova l'IPK e dovrebbe andare tutto OK anche sul DM800clone.

Pertanto magari per ora aspetta a fare ulteriori procedure sul DM800.
CloudItaly ha scritto:
perlanera79 ha scritto:Salve amici vorrei un aiuto
ho un clone dm 800 hd pvr con immagine black hole 2.1.1 mi potreste dire come far funzionare la usb stick digital della linq
su vu+solo pro va benissimo
ma sul dreambox non sono in grado di trovare soluzioni
se potete darmi qualche dritta :-) :-) :-)
Inserisci la chiavetta nel tuo Vu+Solo ed assicurati che stia già funzionando. Dopo di che tramite telnet dai questo comando:
cat /proc/bus/usb/devices >> /tmp/output.txt
Accedi tramite FTP alla cartella /tmp/ e trasferisci sul tuo pc il file output.txt
Ora o lo alleghi qui oppure copiane il contenuto in un messaggio. Vediamo che driver usa per funzionare. Userà forse qualche driver compatibile. Trovato il nome, si trova l'IPK e dovrebbe andare tutto OK anche sul DM800clone.

Pertanto magari per ora aspetta a fare ulteriori procedure sul DM800.
Grazie per per la tua risposta ma ormai ho passato alla nemesis 2.6
ma ho sempre lo stesso problema non riesco a installare la chiavetta della linq che come hai ben capito su vu+solo pro funziona perfettamente
ora dimmi che cosa posso fare per nemesis 2.6 che non si configura seppure ho scaricato i setting della e2dvt
fai come dice Clouditaly, sarà uguale a qualche altra chiavetta .... e da li risali ai driver.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]