Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho un problema con il digitale terrestre usando il satfinder mi segnale da 0 a 4 a 46% e varia in continuazione e alcuni canali nn li riesco a vedere! Mentre se attacco il cavo alla tv vedo tutto com'è possibile
Gigablue 800 se plus piu tuner ddt interno aggiunto openmips 4.2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il sat finder serve per il segnale della parabola, non so se è valido anche per l'antenna terreste.
Se poi ti riferisci ai valori che leggi su un eventuale decoder combo allora è differente. Sulla tv vedi perchè magari ha un tuner più sensibile!
Alessio allora vedi bene come è fatto il tuo impianto. Controllo se hai un antenna dtt alimentata/amplificata, se il tuo dec ha i 5v attivati e quindi va in conflitto. Potrebbe essere una spiegazione per il fatto che con la tv vedi e con il dec non trovi nulla....
Controlla nel menù del tuo dec, relativamente al tuner dtt, se hai abilitato l'uscita a 5v. Nel caso disattivala e riprova la scansione: se sei su impianto centralizzato di sicuro è autoalimentato/amplificato!
Amme sembra il contrario i 5 volt servono ad aiutare la ricerca io la ricerca del digitale terrestre lo sempre fatta con i 5 volt.cmq o in una maniera o nell'altra tanto non succede niente di male.
Ho avuto un problema simile...ho risolto con un amplificatore di segnale.
Il turner del tuo televisore è di qualità superiore e quindi lavora bene anche con una potenza più bassa compensando,mentre il turner del dec è abbastanza scadente e per lavorare bene deve avere il segnale più altro possibile.
Risolvi con un amplificatore...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]