Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Possiedo un Gigablue 800 SE con immagine Open AtV 4.2 OE2.0. Ho installato il plugin Isettings prelevato dal suo sito. Il plugin si installa correttamente, ma quando lo apro esso rimane piantato sulla finestra del change log e non si puo piu fare altro che staccare il decoder dalla corrente per riavviarlo. Come posso fare per risolvere il problema?

*** Messaggio aggiunto il 22/02/2015, 8:04 ***

Nessuno?
Ciao, è un problema che si presenta ogni tanto ed ad oggi non si capisce il motivo.

Il consiglio che ti do è quello di cancellare tutta la cartella del plug-in e rifare l'installazione.

Come lo hai installato il plugin?
Con ipk, tar.gz, o in manuale copiando la sola cartella del plugin?

Usi per caso flash expander?

Se si blocca sulla schermata del changelog, dopo 60s dovrebbe scomparire da solo. Qualora anche dopo questa attesa non andasse, bisogna controllare l'immagine installata sul tuo decoder.

Buona Domenica

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
L ho installato sia da menu software del decoder sia in manuale con dcc prelevando l'ipk dal sito isettingse2. Non ho fatto caso se dopo 60 sec il change log scompare. Provo e ti dico...

*** Messaggio aggiunto il 22/02/2015, 21:28 ***

Cosa intendi per controllare l'immagine??? Non scompare dopo 60 sec ...!!!
Ci sono ci sono, ma non so cosa farti controllare. Puoi riprovare ad installare l'immagine sul decoder?

Altre soluzioni non ne trovo.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
La soluzione l ho trovata io.... Ho cambiato immagine. Ho messo la **not-mention** 7.0 ed è andata al primo colpo. Non so neanche io, ma con la OpenAtv aveva dei problemi....
nicozan ha scritto:La soluzione l ho trovata io.... Ho cambiato immagine. Ho messo la **not-mention** 7.0 ed è andata al primo colpo. Non so neanche io, ma con la OpenAtv aveva dei problemi....
Bene.

Ricordo che la **not-mention** ha già il modulo lcn integrato, per cui quando fai una scansione dei canali DTT, da sistema e da plugin, questi vengono sistemati già in automatico.
Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Xo ho visto che i feed della **not-mention** sono sempre down (xke?) Infatti il plugin isettings l ho installato da locale via ftp...
nicozan ha scritto:Xo ho visto che i feed della **not-mention** sono sempre down (xke?) Infatti il plugin isettings l ho installato da locale via ftp...
Feed?? Ti spieghi bene?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
nicozan ha scritto:Nel senso che non si collega mai x scaricare gli upgrade, ma Nemoxyz mi ha spiegato...
Se un aggiornamento non c'è, non c'è.! Mica si possono sfornare release ogni giorno. Da qualche giorno è disponibile la 3.3.2.
nicozan ha scritto:Si ma non me la rileva. Sul sito c'è solo la 3.3.1
La 3.3.2 al momento è disponibile solo ed esclusivamente con aggiornamento automatico dallo stesso plugin.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]