Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,ho aggiornato il firmware sbagliato sul mio amiko mini combo hd,ho connesso il mio decoder con il cavo seriale adatto ma non riesco a resettarlo in quanto aprendo il boot loader(make me alive,tool box for amiko 3612),il procedimento si blocca a "test serial post status" e non va più avanti fino al messaggio (transfer data failed).
Il mio pc non rileva nessun problema con le porte com,ho impostato i parametri richiesti ma niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille
Ciao non hai specificato quale modello possiedi,comunque ti allego,il tutto x Amiko Mini HD Combo(no se) nella cartella SOFT trovi il firmware da mandare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
gianni1963 ha scritto:Ciao non hai specificato quale modello possiedi,comunque ti allego,il tutto x Amiko Mini HD Combo(no se) nella cartella SOFT trovi il firmware da mandare
Grazie per l'aiuto,ma non ho risolto nulla,ora arriva fino ad "collect stb information" e poi mi da "transfer data failed",non so veramente quale sia il problema.help!
hai fatto questa procedura? il decoder e' Mini combo? (no se?)

A decoder SPENTO collega la Seriale
Avvia il Loader e seleziona l'opzione "upgrade fw".. quindi seleziona il file ABS del fw
Fai clik su NEXT.. e quindi accendi subito il decoder, vedrai che sul display del decoder
compariranno delle linee che simuovono e comincerà il caricamento
Non spegnere finché l'upgrade non sarà terminato....
Si usato il tuo procedimento,solo che appena clicco su next ho pochi secondi per collegare il jack dell'alimentazione e poi mi da l'errore,il deconder è mini combo non SE,ho provato a controllare le impostazioni della porta com e non credo ci siano problemi.Non so veramente come procedere,ci sono metodi alternativi per risolvere questo problema? potrebbe essere la versione del firmware successiva a quella del loader?,credo che non ci sia comunicazione tra pc e decoder.
senti io ne' ho' ripresi 2 con questo firmware,non so' proprio cosa dirti,fai una prova con un'altro firmware
ciao anche io ho lo stesso problema, ho letto che dipende dal software in base al chip.....ne ho provati diversi ma nulla
Io ho dovuto mandarlo in assistenza. Se è in garanzia te lo fanno gratis , a meno delle spese di spedizione
Anche il mio bloccato non cè verso di sbloccarlo :mad: :mad: :mad: :mad:

*** Messaggio aggiunto il 17-03-2015 19:18 ***
antonio.n ha scritto:Io ho dovuto mandarlo in assistenza. Se è in garanzia te lo fanno gratis , a meno delle spese di spedizione
Ciao ma fanno problemi se vedono che è bloccato??
ciao a tutti, ho un amiko minihd combo.(no se).....qualcuno potrebbe allegarmi l'ultima lista canali aggiornata? che con la mia ho un po di problemi su alcune frequenze canali sballate........ovviamente ringriazio anticipatamente!!!!! :-)
attenzione al cavo, il jack normale 3,5 da inserire nella rs232 è corto, dovete saldare i contatti direttamente come si vede su youtube, utilizzando un jack 3,5 normale aux non funziona e quindi rimarrà sempre su test serial post status.
Saldate all'interno dell' amiko i 3 fili, dopo aver attivato il loader e quindi su next, dopo pochi secondi dal messaggio test serial post status dovete accendere l'amiko, verrà visualizzato boot come sempre e dopo qualche secondo uscirà sul display CONN
premetto che non ho avuto nessun problema, ma ho un cavo seriale / jack preso da un decoder Galaxy Innovation (che è un gemello), quindi equivalente al cavo che vende anche l'Amiko, anche con questo si hanno problemi?
prova con questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Seguendo il procedimento descritto non mi carica il firmware. L'errore che da è: bootloader too low

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]