Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi come vedete dal titolo, posseggo un edision underline 3in1 con un hard disk esterno da 2.5 da 1tb , il problema sta nel registrare programmi tv tipo sky cinema intrattenimento mediaset premium ecc. in pratica non li registra ,ovvero li registra anche ma poi non iniziano da capo e dopo che iniziano dopo la registrazione si bloccano sempre, poi quando spengo e riaccendo il decoder non si vedono proprio più, però se provo a registrare canali terrestri tipo italia 1 canale 5 canali rai me li fa registrare tranquillamente senza blocchi tutto liscio come risolvo per registrare i canali a pagamento di sky senza blocchi?
Che fw usi? Hai provato con una penna di 4-8 gb per vedere se ti fa la stessa cosa? Magari non digerisce quell'hd esterno?
si ho provato fa la stessa cosa forse anche peggio

*** Messaggio aggiunto il 06/03/2015, 12:42 ***

il firmware 1.3.47 e uscito a metà gennaio 2015
Guarda nelle impostazioni PVR, puoi scegliere la modalità di registrazione criptata o meno (TS ed un altro parametro che non ricordo)....fai delle prove!
Scusami jack,io ho scaricato l'ultimo firmware di febbraio di kumibert,vorrei sapere la procedura o la guida passo passo in italiano mica mi puoi aiutare so che si fa tramite porta usb? ma skifo è senza blocchi?Mi aiuti grazie :cry:

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 21:02 ***

Jack allora mi aiuti mi mandi qualche guida su come farcire passo passo il mio optimuss underline 3 in 1 :-/
Ciao Omericano, anche io ho questo decoder e il problema è il solito, hai risolto in qualche modo?
Ciao a tutti ho anch'io questo decoder, chi mi può aiutare a reperire il tutto, e a impostare cerco anche uno abbon..., dovrei configurarlo e imparare come si fa.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 10-08-2015 8:52 ***

Buongiorno, ho comprato questo decoder edision underline 3in1 più l'antenna wifi, premetto che ho già un altro decoder sempre edision Miniplus Highspeed 2in1, con attivato l'abbonamento. la mia domanda è questa: vorrei mettere l'abbonamento che ho anche sul underline 3in1 in un'altra camera, potete aiutarmi, sapete come fare.
Grazie

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]