Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
C'è qualcuno che mi da una mano:ho il decoder in questione e vorrei sapere qual'è la procedura per il caricamento del FW e se possibile quale e dove?esiste una guida per tutto ciò che concerne le peculiarietà dello stesso?grazie
ciao quale versione hai la normale o se?
io ho appena comprato il combo mini hd (no SE)
mi direste da dove iniziare? ho trovato in giro due firmware recenti del 15 marzo... AMIKO_MiniHD_Combo_1.3.94_emu e
AMIKO_MiniHD_Combo_1.3.94_mcas
mi spieghereste le differenze e soprattutto se vanno bene?

*** Messaggio aggiunto il 17-03-2015 0:25 ***

:-) grazie
ciao a tutti,
ho comprato un amiko mini combo e non so configurarlo. Ho provato a installare un firmware che ho trovato in rete, ma a processo terminato mi dice nessun canale trovato. Qualcuno mi sa dire dove trovare una guida o spiegarmi il tutto? anche come si mette la cline?
Grazie in anticipo
devi crearti tu una lista canali con settingsmaker e poi la metti sul decoder oppure puoi mettere la lista canali del decoder amiko 8820 e 8840 solo la lista di questi due.
Copiare il backup dal decoder su USB lasciarlo qui e inserire la pennetta USB al Pc con il Backup dentro.
Aprire SETTINGMACKER 2.6 e procedere con la solita procedura fino a Download and Generate qui metto la spunta su ALI+DTT e clicco su Download Data.
A questo punto andare su List Preview/Editor e su Favoriti aggiustare la lista canali. Fatto questo ritornare su Download and Generate e cliccare su Generate File, abbinare la lista al backup presente nella pennetta USB e fai Apri e Salva. La lista viene Generate e salvata su USB.
Poi inserire la pennetta nel decoder e selezionare così:
File Path uda
Upgrade File TechSatListALI-20150125
Modalità aggiornamento Utente DB
Start ok

*** Messaggio aggiunto il 21-04-2015 15:46 ***

Spero di aver fatto cosa gradita e di essere stato utile a chi ha problemi nel crearsi una lista per questo modello.
Così si aiuta!
Ciao
ciapta » 17/04/2015, 22:32 ha scritto:ciao a tutti,
ho comprato un amiko mini combo e non so configurarlo. Ho provato a installare un firmware che ho trovato in rete, ma a processo terminato mi dice nessun canale trovato. Qualcuno mi sa dire dove trovare una guida o spiegarmi il tutto? anche come si mette la ***ne?
Grazie in anticipo
Devi fare una ricerca canali in blond scan e poi te li organizzi con setting maker

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]