Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo al plugin iSetting(3.3.2)Premetto che su altre immagini ciò non accade.Io ho un decoder linux Amiko Alien2.Ho notato se effettuo la scansione tramite sistema su una determinata freq (ch 21)viene agganciata e trova tutti i canali.Ciò,ahimè,non accade tramite iSetting.La freq è OK.Ha un segnale eccellente.In prima istanza mi verrebbe da pensare a un bug?A parte ciò,è possibile inserire i canali trovati tramite scansione sistema a quelli trovati tramite iSetting e di conseguenza rielaborare la "LCN"?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente!!!

PS:grazie per il supporto che continuate a dare al plugin(FANTASTICO)iSetting2 ;-)
Ciao, la scansione che viene effettuata dal sistema è identica a quella che viene fatta con iSettingE2. Il plugin effettua solo una chiamata a quella di sistema, ma con la skin del plugin. Comunque se la scansione è completa è possibile dal plugin, nella sezione uLCN, aggiornare il database solamente utilizzando le opzioni Scansione LCN + Bouquet.
Il risultato è identico.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]