Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusatemi ma sono nuovo e vorrei una mano per installare la nuova lista che ho appena scaricato di marzo in qualche post ho letto che si deve mettere il file abs scaricato ma nel rar che ho appena scaricato precisamente quello di marzo 2015 mi trovo 4 file abs quale devo caricare sulla pennetta oppure ce una lista passo passo? e poi volevo chiedere sempre se possibile anche come potevo caricare una lista iptv sempre una mano passo passo grazie in anticipo a tutti
lavezzi101 » oggi 21:18 ha scritto:scusatemi ma sono nuovo e vorrei una mano per installare la nuova lista che ho appena scaricato di marzo in qualche post ho letto che si deve mettere il file abs scaricato ma nel rar che ho appena scaricato precisamente quello di marzo 2015 mi trovo 4 file abs quale devo caricare sulla pennetta oppure ce una lista passo passo?
La procedura di caricamento della lista è già scritta....comunque te la ripeto:

Estrarre e copiare il file Backup8260.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:

Menù-sistema-aggiornamento software- Selezionare....allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)

Menù-sistema-aggiornamento software-Selezionare....utente DB (per aggiornamento lista canali)

Il backup8260 13 corrisponde al Fw+lista canali del satellite Hotbird 13 Est
Il backup8260 13-19 corrisponde al Fw+lista canali dei satelliti Hotbird 13 Est e Astra 19,2 Est
Agli altri 2 backup8260 è aggiunta la lista del digitale terrestre Italia solo i mux principali.

Scegli tu quale backup caricare

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]