Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non riuscendo a trovare una lista simile a Top Italia oppure stile enigma2 stavo cercando di fare da solo con setting maker visto che la nuova versione permette di generare liste proprio per questo decoder.
Trovo difficoltà nella fase finale e cioè quando deve generare il file *.abs mi chiede di aprire una file!
Che file ?
Per prova ho messo un backup già creato ma nulla mi da errore formato.

Mah
Qualcuno sa indirizzarmi dove prelevarlo oppure qual'è il problema di setting maker ???

Grazie :)
Ciao, ti assicuro che funziona, se non lo hai già fatto, dei copiare nella stessa directory del programma il file LZMA.exe
Ciao grazie della risposta ma non mi è chiaro.
Uso setting maker e il file MZMA.exe lo devo copiare all'interno ??

*** Messaggio aggiunto il 16-06-2015 21:41 ***

Grazie risolto.
Il file LZMA deve essere presente nella cartella di settingmaker.

Domani installerò il file solo per la lista canali.
sera a tt lo stesso problema n è ke qualkuno potrebbe postare la lista top italia grazie.
Perché aspettare sempre che qualcuno posti la lista dei canali. Sei ad un passo dal farcela, un po di impegno ed è fatta, ti confezioni la lista come vuoi, stile **NOT-mention**, Top Italia ecc ecc ,
Eccovi le liste canali:
Ciao a tutti piacere ! Sono nuovo e anche di forum non me ne intendo molto. Ho letto varie cose per i decoder e inoltre date aiuto anche per i canali ed ecc! Vi vorrei chiedere un informazione se è possibile.. a casa mia abbiamo messo edision 3 piccolo in 1 ! Volevo aggiornare i canali e c'era un gruppo sky italia tv ma non ci sono piu i canali mi sapreste dire come recuperare quel gruppo con tutti i canali? E' la prima volta che uso edision e pochi ne conosco la sua esistenza almeno qui :-)
lucioo92 ha scritto:Ciao a tutti piacere ! Sono nuovo e anche di forum non me ne intendo molto. Ho letto varie cose per i decoder e inoltre date aiuto anche per i canali ed ecc! Vi vorrei chiedere un informazione se è possibile.. a casa mia abbiamo messo edision 3 piccolo in 1 ! Volevo aggiornare i canali e c'era un gruppo sky italia tv ma non ci sono piu i canali mi sapreste dire come recuperare quel gruppo con tutti i canali? E' la prima volta che uso edision e pochi ne conosco la sua esistenza almeno qui :-)
Quà trovi fw e liste canali aggiornate e modalità di invio:

viewtopic.php?t=21469
Ti ringrazio per la risposta! Non vorrei annoiarti ma è possibile spiegarti in privato? Perchè non vorrei fare danni visto che non lo so usare! Perchè io dal decoder.. guardo sky e mediaset più se clicco il tasto blu mi da canali streaming non vorrei che dopo il backup o l'aggiornamento dei canali non appaiono più o si cancella qualche impostazione che stata messa!
buongiorno a tutti.
per non rompervi sempre le scatole con le liste canali, vorrei poter crearne una da solo.
potreste aiutarmi con qualche info?

Posseggo un edision piccollo 3 in 1 e poiche quando scansiono i canali terrestri, li mette senza ordinare e vorrei creare una lista per questi canali è possibile?

Grazie anticipatamente
sicuramente la puoi creare tu pero c'è gia nella sezione download se non erro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]