Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non so cosa sia successo, ma il decoder si è riavviato un paio di volte quando sono andato su inserimento keys, e adesso va in loop all'accensione, sì accende e si spegne di continuo, arriva al logo edision e si spegne, poi si riaccende e via di seguito. Ho sul 'ultimo firm del 05/06, qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e come poter rimediare? Ce l'ho da 10 gg porca pupazza!!

Grazie
peperone
peperone » 16 minuti fa ha scritto:Non so cosa sia successo, ma il decoder si è riavviato un paio di volte quando sono andato su inserimento keys, e adesso va in loop all'accensione, sì accende e si spegne di continuo, arriva al logo edision e si spegne, poi si riaccende e via di seguito. Ho sul 'ultimo firm del 05/06, qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e come poter rimediare? Ce l'ho da 10 gg porca pupazza!!

Grazie
peperone
Vedi se si stabilizza levando i cavi sat e terrestre, se si, rinvia il fw
Speravo non mi si rispondesse in questo modo.. ;-)
Non ho nessun PC con la seriale, in ogni modo che software bisognerebbe usare?
Ci sarebbero le istruzioni.
Grazie
Devi usare il tool per l'optimus underline 3 in 1. Ricordati di dare corrente al dec solo quando hai lanciato il file altrimenti non ti vede il dec connesso!
Sicuro serva questo?
Non ho la seriale e al momento neanche l'adattatore seriale/usb (a proposito se qualcuno me ne può consigliare qualcuno che funzioni con xp...), per curiosità ho scaricato il software che mi hai allegato, e carica solo il firm dell'underline, per il piccollo mi dà errore, ma ripeto ho fatto solo una prova a vuoto.
Scusami ho letto 3in1 e pensavo all'underline.....mo ti uppo quello per il piccollo! Cmq sia vale la stessa procedura!
JackDaniels » ieri 21:27 ha scritto:Scusami ho letto 3in1 e pensavo all'underline.....mo ti uppo quello per il piccollo! Cmq sia vale la stessa procedura!
Grazie per il tool, allora in pratica carico il firm (quello del 05/06 va bene?), a decoder spento, poi do corrente al decoder e dovrebbe partire la procedura di reflash?

*** Messaggio aggiunto il 23-06-2015 0:10 ***

Scusa dimenticavo, in upgrade type devo settare all sw + bootloader?
Esatto, però devi dare corrente al dec solo dopo che hai lanciato la procedura dal programma. Setta la com (magari guardati i parametri della guida per i dec Ariva), poi selezioni il file e quando dai il via al prog subito dopo dai corrente al dec.
Mi è arrivato l'adattatore, l'ho installato e lo vedo da gestione periferiche, quindi immagino sia ben installato e funzionante, però quando lo collego al decoder per lanciare il firm, e parte il test serial port status, mi dice transfer data failed. Il soft funziona solo sulla COM 1?
Da gestione periferiche, sembra che la COM 1 sia già assegnata, ma non ho capito dove, avendo staccato tutte le perifericeh usb.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]