Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi come da titolo come posso visualizzare i contenuti multimediali che ho nel pc? Uso twonky media server
Le applicazioni DLNA come la Big2Small Server, sono definite per interfacciare il decoder con Smartphone e Tablet. Ti puoi scaricare la guida, anche se in tedesco è molto intuitiva e quindi facile da implementare.
Con DLNA puoi trasmettere video e foto dallo Smartphone al TV, con Big2Small Server da TV allo smartphone il canale che stai vedendo.

Vedere il contenuto del PC, film ecc ecc tramite decoder, potrebbero esserci due opportunità:
1) attraverso la porta USB, visto che è possibile registrare, ho provato con una pen drive e ciò che registri lo puoi rivedere, non ho ancora provato con un HDD esterno.
2) altra opzione, mi pare ci sia la possibilità di associare quale Client anche una unità NAS Storage, da testare.

Sarebbe bello poter emettere una guida al fine di meglio sfruttare le potenzialità di questo decoder.
Grazie con big2small tutto perfetto funzione molto simpatica una sorta di multivision per il resto non ho provato
Però trasmette pochi canali tutto il resto esce server unaviable.
Per quanto riguarda la visualizzazione dei file multimediali io vado in applicazioni e selezioni quella apposita che nn ricordo come si chiama e poi da mio galaxy Samsung invio i file direttamente con l'icona apposita dlna senza scaricare altre app

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragazzuoli non ci posso credere. .......oggi con calma ho testato big2small. .....non ci crederete ma emula tutto tranne i dvb-t mp compreso ma x il resto anche gli hd stranieri. ....grande i ferguson non lo.faceva

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
drakula77 ha scritto:Però trasmette pochi canali tutto il resto esce server unaviable.
Per quanto riguarda la visualizzazione dei file multimediali io vado in applicazioni e selezioni quella apposita che nn ricordo come si chiama e poi da mio galaxy Samsung invio i file direttamente con l'icona apposita dlna senza scaricare altre app

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sul cell che app usi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]