Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a Tutti
Ho un decoder enigma 2 hperbox triplo ....dovrei caricare dei canali ma con putty mi chiede user e password...quali sono? non riesco proprio ad accedere al decoder..
Installati iSetting e aggiorna la lista direttamente dal plugin!
Salve ho avuto il dec Hyperbox triplo E2 MA SONO NULLA DA DOVE Inizio? AIUTATEMI X ------
Installa il backup di pappalfio (vai su google pappalfio e hyperbox) , il file è su980 lo metti su una penna usb, inserirla nel retro tenere premuto Power e Canale+ per 3-5 secondi dopodiche lasciare i tasti e attendere l'installazione.
@rosbuono per isetting vai sul sito del produttore del plugin (il buon Diamondear) e ti prendi l'ipk per il tuo dec (mi sembra la versione arm, ma controlla), te lo sposti via ftp e lo installi da telecomando. Poi del plugin ti scegli la lista Manutek+DTT e ti scarichi quella per la tua città.
In questo modo avrai sempre una lista canali aggiornata!
Raga vi ringrazio per le risposte , praticamente dovrei installare l'immagine open pli 4.0 sapete da dove posso prenderla per questo decoder? quanto al ftp , dove trovo user e pass di questo decoder ?
non esiste un pli x quel decoder li le immagini le trovi con il lanternino ma a tanti di voi i consigli non servono
Ha ragione Katrame , lo avevo scritto anch'io in un altro post che con quel decoder si avrebbero avute molte difficoltà. Riguardo a user e password ho letto da qualche parte che qualcuno è riuscito ad entrare con roor:root oppure root:root , prova con queste due.
Ripeto, provate a installare il backup di pappaalfio (google!!!!!) , ho provato anche la PKT ma non mi piace
forest » 1 minuto fa ha scritto:Ripeto, provate a installare il backup di pappaalfio (google!!!!!) , ho provato anche la PKT ma non mi piace
forest il discorso è propio quello avere un decoder e poi non poter provare le immagini ke i vari team sviluppano non ha senso almeno per me che lo sporco lavoro che fanno come dicono in tanti qui non mi interessa
In un decoder si guarda un pò tutto, prestazioni, tuner, accessori , e prezzo e questo dec credo che abbia un pò di tutto è piccolo completo e uto sommato economico. non si capisce perche sia stato abbandonato lo sviluppo, forse perche non supporta la giusta farcitura? Eppoi stiamo parlando di un enigma2 proviamo a paragonarlo a un ferguson che costa anche piu. Chissà che un domani riprendano lo sviluppo anche perche da troppo tempo lo vedo in vendita su molti siti
lo vedi in vendita ma si vende poco x quello li trovi sempre, dove prendo io i dec mi ha detto smaltiti questi 3/4 pezzi ke ho dentro mai + riprenderli, è + di un anno ke li ha dentro quindi fai tu
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]