Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , ho una lista di canali Iptv e vorrei caricarla su questo decoder edision piccollo 3in1 , ho vari formati del file ovvero txt , m3u, xml , feed ...come posso caricarli su questo decoder? tramite usb non me li carica...devo convertirli ? se si , come dovrei fare?
Eseguo cosi....apro web tv...load from usb (tasto bianco) ...mi chiede se voglio caricare da usb..clicco si....mi esce add o Load ma entrambi mi danno FILE NON TROVATO !
Ciao,
intanto il file che devi usare è un TXT, poi per cominciare ti scarichi una lista già fatta che trovi anche su questo sito, e la modifichi inserendo i tuoi canali al posto di quelli esistenti.
ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione. Ho anche io un decoder piccollo 3in1 e volevo sapere se c'è un modo per iptv di usare epg.
Da quel che so non ce la fa benissimo....però puoi provare! Ti prepari la lista web tv a manina (max 100 canali) e la dai in pasto al dec! Altrimenti chiedi al tuo fornitore il file adatto. Non andiamo oltre il seminato in questo forum!
ragazzi scusate come si imposta questo decoder con lnb universale? ho provato ma mi dice nessun segnale. sul misuratore di campo vedo i canali ma sul dec no quindi è sicuramente un problema di configurazione. Potete aiutarmi?
goku81 » 30 minuti fa ha scritto:ragazzi scusate come si imposta questo decoder con lnb universale? ho provato ma mi dice nessun segnale. sul misuratore di campo vedo i canali ma sul dec no quindi è sicuramente un problema di configurazione. Potete aiutarmi?
LNB su Universale
DiseqC 1.0 su 1/2
DiseqC 1.1 su Disattivato
Posizionatore su Off
0/12V su Off o Acceso..indifferente
Polarità su Auto
Potenza LnB su Acceso
sto andando al manicomio anche io mi esce esce sempre file non trovato eppure il file è in formato txt e gia rinominato webtv_list ...non capisco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2015 20:16 ***

il problema sta nel fatto che il piccollo legge le liste txt ma in uno schema suo quindi le classiche conversioni non le riconosce...mo voglio dire mica è cosa da niente modificare una bella lista lunga lunga cpon il copia e incolla, pertanto mi chiedevo non c'è una converisone diretta gia in questo formato schema x piccollo?
Io ho risolto se qualcuno riscontra la stessa difficoltà allora gli posto la risoluzione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
esiste un programmino che converte la lista m3u in formato web tv list.txt per il nostro dec, il problema però è che l'app Web Tv del piccollo fa veramente skifo! non ha epg, non ha le funzionalità di play pause stop next forward per i video on demand, non puoi uscire dallo schermo intero senza dover ricaricare il canale. peccato perchè altrimenti sarebbe stato un buon decoder!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]