Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao un amico ha un vu+ zero con BH e vorrebbe provare una open pli, si riesce a trovare una open pli 3.0 per vu+ zero?
serve la penpli 3.0 per i driver per la pennetta DTT led blu perche con la 4.0 i driver non funzionano.
ciao ;-)
Salve raga un mio amico mi ha dato un dec axas evo e3hd sapete se posso installare openpli su questo dec oppure un immagine buona grazie
Ciao ok grazie sai dove posso trovare **not-mention** per questo dec non il sito ufficiale però non ho intenzione di fare offerte grazie
@Jopep è l'unico modo è prenderla da li. E' rarissimo che possa trovarla altrove, o se la trovassi,..che trovassi l'ultima build.
salve clouditaly scusa il ritardo nella risposta ma è stato un periodaccio, ho gia usato la BH per il VU+ zero, la **not-mention** in giro non si trova, il mio problema è che ho due amici in comune, un ha uno zero e un altro un cloudibox3, il cloudibox3 con la open pli va una scheggia e lo vu+ zero con BH oppure con altre immagini va un pò peggio, e quest'ultimo mi toglie la pelle che vuole anche lui la open pli, io vorrei dimostrargli che non è la open pli a dare tutti questi benefici, per questo vorrei fare questa prova.
spero di essere stato chiaro
grazie e ciao
@ clouditaly, il problema è che loro non sanno neanche accendere un decoder e io dovrei essere l'esperto e risolvergli i problemi.
se tutto va bene stò inguaiato. :-D

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 11:23 ***

comunque, una open pli 3.0 per vu+zero non si riesce ad avere? o non è stata mai fatta perche lo zero è uscito dopo l'aggiornamento alla 4.0?
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]