Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Ho aquistato un decoder Gigablue HDX1. ho installato la OpenMips..Sul satellite va molto bene, anche i*tv pure , pero non mi va la chiavetta della Sky A867. il problema sta che gli trova gli canali, pero non apre il video. e pure i segnale e forte 86%..Si come e un nuovo prodotto sull mercato, non trovo molto discussioni su questo decoder.. Maggari qualquno po aiutarmi..per risolvere questo problema.. grazie

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2015 9:58 ***

nessuno po aiutarmi ??? :-D
Ragazzi scusatemi ma qualcuno puo dirmi come si installa una nuova immagine su gigablue x1hd ? grazie mille
semplice. scarica il firmware, estraelo dal winrar, e lo meti in una chiavetta usb. modifica al interno della cartella il file(noforce) lo fai (force). lo salvi, e poi inseriscilo nel decoder. Poi lo spegni da dietro, e lo riaccendi di nuovo. Poi asspeti 2 min. e il decoder quando finisce il flash si riaccende da se.. Tutto qui..
Ho lo stesso problema ....ma non va ho fatto il file noforce in force ma, quando riaccendo mi dice il supporto non contienbe file riproducibili
Hai provato a fare dal menù aggiorna da chiavetta? su decoder amico mini per aggiornare si fa così per aggiornare firmware, e poi si riavvia, immagino che devi memorizzarlo/caricarlo prima senò da chiavetta all'avvio non lo vede. (l'ho buttata li non so se sono di aiuto)
Si ho provato anche dal menù...mi fa vedere la cartella gigablue ma vuota...boh!

Messaggio aggiunto 2 minuti 17 secondi:
Potrebbe fare la differenza se la chiavetta è più piccola? La mia ha 32GB
si ne devi usare una + piccola e dezzippare il file
ok...ci provo ;-)

Messaggio aggiunto 22 minuti 18 secondi:
Fatto...era proprio problema di chiavetta!!! :-D

Messaggio aggiunto 30 minuti :
come faccio a mettere la ***a* 2.2.1
ciao ragazzi gigablue x1
come posso risolvere se si puo risolvere su gigablue x1 dvb-t sky led blu nel cambio tuner da dvb-s a dvb-t il decoder si blocca openmips 4.3 .
ottimo decoder pero mi dispice dire che per questo problema saro costretto a buttare anche perche nessuno mi sa dare una spiegazzione grazie
usa ****, e vedrai che non si blocca piu.. hai aggiornato il kernel da 3.4.12 a 4.0.1??
fuori regolamento

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]