Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto, mi sono riaffacciato dopo anni di inattivita(ex possessore del 7220 enigma1 con molte nottatacce sulle spalle)acquistando uno skybox f5 che mi ha lasciato di stucco per la facilita e velocita delle operazioni, impensabili per il vecchio 7220(ormai rotto).
Ho dato via l'F5 e volevo acquistare qualcosina di + buono, ma rimanendo entro i 200€(se meno è meglio)
Leggevo di decoder con 3 turner, ma vorrei capire l'utilità  di averne a bordo 3.
Posso capire il tuner dtt a bordo, da come ho capito si ha una visione + ampia(anche perchè nn avrebbe senso visto che ormai è già  integrao nelle tv, ma i 2 tuner sat??
Mi viene da pensare che si possa magari registrare un canale e vederne un'altro tipo dtt o un trasponder diverso da dove si stà  registrando, ma vorrei una conferma.
Grazie 1000
Max
PS
Scusatemi se ho sbagliato punto per postare, ma nn ne hò trovato uno adatto
Scusate, ma ero sicurissimo(ed ho ancora dei dubbi) che ero passato alle presentazioni(se nn ricordo male si aprì la finestra del trend in automatico).
Ma provvedo subito.
Max
Visto che sono amante del triplo tuner ti spiego il perchè tre tuner sono meglio di due. Registri un film e ti vedi la partita. Oppure registri un film tua suocera si vede tempesta d'amore e tu dal pc puoi vederti la partita. Insomma con tre tuner hai sempre visione su tutto
Dipende anche dal triplo tuner...infatti se il tuner è un unico con tre uscite NON hai la possibilità  di registrare con uno e vederti un altro canale con l'altro ma è molto comodo per avere sulla stessa macchina più opzioni per guardare altri canali
A questo mi riferivo, per me avrebbe un senso se si potesse registrare uno o due canali che si trovano su diverso trasponder cotemporaneamente mente se ne deve un'altro.
Non è un argomento molto trattato e da quello che sono riuscito a leggere l'impanto dovrebbe essere anche dotato di due calate(credo....)
Max
Allora hai bisogno di un dual tuner SAT e queste macchine costano non poco. Prendi come paragone il DM8000 oppure il DM7020HD che sono stati i primi ad offrire un qualcosa del genere, poi guardati intorno che trovi anche qualcosa che gestisce l'illuminatore SCR e quindi una sola calata, altrimenti hai bisogno anche di due calate. Tieni sempre presente che i prezzi sono come minimo intorno ai 400 euro a salire. Se invece ti accontenti di un dual tuner SAT+DTT allora va vene anche un semplice Ariva 150 con pennetta USB o hard-disk sempre USB
Infatti io non capendone ho preso un triplo tuner perchè me lo hanno dipinto come un gioiello ma alla fine avendo la parabola e il dtt non so a cosa mi può servire il terzo tuner qualcuno me lo può dire,grazie.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]