Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, so che è un discussione già trattata ma io non riesco proprio a risolvere, ho un Edision optimuss underline 3in1 a cui ho messo un firmware sbagliata dentro adesso si è bloccato ho provato la procedura di sblocco ma non va l'ho provata con tutti i programmi immaginari ma non va il cavo che ho è quello originale del decoder, ma sempre spia verde fissa e non comunica con il pc, qualcuno può aiutarmi o lo metto nella cantina?
grazie.
cinese ha scritto:salve, so che è un discussione già trattata ma io non riesco proprio a risolvere, ho un Edision optimuss underline 3in1 a cui ho messo un firmware sbagliata dentro adesso si è bloccato ho provato la procedura di sblocco ma non va l'ho provata con tutti i programmi immaginari ma non va il cavo che ho è quello originale del decoder, ma sempre spia verde fissa e non comunica con il pc, qualcuno può aiutarmi o lo metto nella cantina?
grazie.
Ti occorre:
_Upgrade tool Optimuss UNDERLINE 3IN1 v.1108
_Pc con seriale com
_cavetto in dotazione
_Fw funzionante
ho provato il problema che si ferma nel momento che deve comunicare con il pc, non lo riconosce. ne ho fatti tanti bloccati ma questo non va proprio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]