Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! scrivo in quanto ho acquistato un miracle box, ma ho un problema, non riesco a caricare una nuova immagie.
C'è per caso una guida disponibile? o qualcuno di voi riesce a spiegarmi come si può procedere?

Avete nel caso anche qualche nuova immagine da consigliarmi?

Mille grazieee per l'aiuto!
@vitosat, ti consiglio questa immagine:
http://www.openmb.net/

La motivazione è semplice. Si basa sulla OpenPli, un progetto molto attivo e ti offre il supporto nativo per questi decoder.
La modalità di flash è la solita e "facile". Estratta la cartella mbmini da file compresso, dovrai metterla in una chiavetta formatta in FAT32 a decoder spento ed accenderlo. :)
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Io ho provato, scompattando i file e mettendoli tutti nella chiavetta.
Ma una volta acceso il decoder non ha lavorato...

Può dipendere dalla chiavetta o da altro?

Mille grazie saluti
@vitosat, dipende cosa hai fatto. Può sicuramente dipendere da tanti fattori:
1) sul display e sulla TV, ti è apparso qualcosa per avviare o meno il lflash?
2) la chiavetta è formattata in FAT32 e contiene solo la cartella con i files all'interno?
Allora, io ho inserito la chiavetta a decoder spento e successivamente l'ho acceso dall'interruttore posteriore.
All'accensione no ha effettuato alcun processo di caricamento

La chiavetta viene letta correttamente, anzi nel dubbio ho provato con due diverse chiavette, sempre formattate in FAT32 e con i soli file scaricati dal link che mi avevi inviato....

Mille grazieeeee!
Ho scaricato il file .rar dal link che mi hai inviato, estratto i 5 file e li ho trasferiti tutti e 5 sulla chiavetta (da "soli" non in una cartella)...

Scusami se ti rompo ma è il mio primo decoder linux ed ho problemi.
Sbagli. Quando hai scompattato il file rar devi prendere la cartella miraclebox e metterla sulla penna usb, non devi prendere singolarmente i file e metterli sulla penna. Quando hai messo la cartella miraclebox inseriscila nello slot usb del decoder spento. Accendilo e premi il tasto ok sul frontalino del decoder, uscirà la scritta updandring o simile, aspetta che finisce , sul display del decoder uscirà reboot tra...., togli la penna usb, spegni e riaccendi con il bottoncino sul retro del decoder, aspetta che si riavvia il decoder e dopo puoi fare quello che vuoi, ossia installare quello che vuoi.
Ah ok! io però sul frontalino non ho il tasto ok, solo il tasto di accensione...
Per cui accendo il decoder e poi procede lui..
Mille grazieeee
Ciao! come prima cosa vi ringazio perchè finalmente sono riuscito ad aggiornare l'immagine!

Volevo chiedervi se poi ci fosse qualche backup su base pli per il miracle box premium micro

Mille grazieeee

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]