Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve io ho un clarke-tech c-tech hd 5100c e voglio sapere se è possibile mettere iptv e se si come...
cerco un FW da installare sul Ctech one, dal quale si possa vedere la svizzera con abbonamento, purtroppo il FW originale installato non ha la codifica per visualizzare i canali svizzeri, cerco un aiutino grazie
giuliano ha scritto:cerco un FW da installare sul Ctech one, dal quale si possa vedere la svizzera con abbonamento, purtroppo il FW originale installato non ha la codifica per visualizzare i canali svizzeri, cerco un aiutino grazie
Intanto mandagli il fw alternativo ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Buonasera, anche io ho un c-tech one acquistato per curiosità e onestamente se non viene collegato al digitale o al satelittare, non serve a niente.
E' un po che cerco di inserire una lista i**v ma non trovo nessuna guida . Spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie, per la risposta. cmq non funziona nemmeno con web tv, l'unica possibilità è quella di inserire le stringhe una per uno :mad: :mad:
Ragazzi buongiorno. Ancona nessuna novità riguardo l'inserimento di una lista m*u?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]