Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti ho letto vari argomenti riguardo al funzionamento della digital key di sky sul miraclebox ma o non ci riesco io oppure c è qualche problema. Ho scaricato l egami 7.1.7 e ho cercato dopo varie ore di far funzionare la digital key non contento ho provato con l avermedia volar 835 ma senza successo per entrambi. Leggendo hanno consigliato l egami 6.5 che non ho trovato ma ho scaricato la 6.6.5 ma anche su questa non sono riuscito a far funzionare le chiavette del digitale terrestre. Ora mi chiedo c'è una soluzione? Devo cambiare immagine? Oppure devo cambiare chiavetta del digitale terrestre? Forse per chi mi leggerà sarà una sciochezza ma per me sarà un grande aiuto a chi mi volesse dare una mano.
Provo a installare l immagine consigliata da clouditaly, ho installato la af 9035 ma non funziona lo stesso...
prova a togliete la penna usb a decoder acceso e rimettila se si accende il led fai un restart solo enigma
Allora ho risolto in parte...ho provato a installare la eurosat ma una volta installata e acceso il decoder è rimasta fissa sulla schermata eurosat per diversi minuti. Ho caricato il boatloader e successivamente la egami 7.1.0 una via di mezzo a quelle che avevo già installato...la penna me l ha riconosciuta e il digitale terrestre ha funzionato. Ma nel cambiare da satellite al terrestre il decoder se è piantato! Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo...
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]