Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco questo decoder e vorrei sapere se esiste un software adatto per l'editing e il caricamento delle liste canali. Premetto che il firmware caricato sul decoder ha estensione .abs e le liste canali si caricano in formato .udf. Grazie per l'aiuto!
[war=]@huypro
6 post su 6 totali hai scritto questo "thank" munito di emoticon !!! Esiste il like per ringraziare !!! non sporcare il forum please!!![/war]
Nemoxyz ha scritto:Ciao !! Non conosco questo modello sinceramente....potresti eventualmente farti un giro qui: ( google è nostro amico !!! )
http://www.telesystem-world.com/web/it_ ... b-pvr.html
Saluti.
Sinceramente avevo già visitato questa pagina ma non c'è nulla al riguardo e proprio per questo pensavo che si potesse trovare in rete qualcosa di "compatibile", seppur non ufficiale od appositamente sviluppato per questo modello ma che possa comunque andar bene, senza rischiare di dover buttare anzitempo il decoder.... Grazie per la risposta comunque, se qualcuno ne dovesse sapere di più è ben accetto!
Di nulla!! In tutta sincerità....l'acquisto operato diciamo che non è stato dei migliori...come mai ti sei rivolto a tale tipo di decoder?? strano...
cmq potresti provare ad usare -->> setting maker oppure clarketech editor , tentando se riesci a cavarne qualcosa.
Sarebbe opportuno capire questo modello a quale altro decoder è avvicinabile per poter individuare una possibile procedura da seguire.
Saluti.
La scelta è dipesa dal fatto che avevo una cam Tivùsat acquistata in precedenza e non utilizzata a causa della mancata compatibilità con il mio "vecchio" Humax CI5100-X, che al momento dell'acquisto non potevo ovviamente prevedere.... La mia scelta dunque è caduta su questo decoder anche perché era uno tra i più economici sul mercato e devo dire che fin qui mi sono trovato abbastanza bene e la cam funziona perfettamente; l'unico problema è, appunto, quello di poter caricare le liste canali tramite USB, poiché farlo da telecomando sarebbe una cosa estremamente lunga e farraginosa... Comunque proverò a seguire il tuo consiglio, eventualmente ti farò sapere se sono riuscito nel mio intento o meno... Grazie e a presto!
Ah...Capisco....beh guarda credo che con questi modelli l'unica via sia davvero quella indicata ( con il clarke tech editor che tratta un buon numero di modelli ed estensioni per liste canali ) potresti provare per esempio a convertire qualche lista preimpostata in una versione "bin" per il tuo decoder. La tivusat cmq è possibile utilizzarla anche su decoder diversi per cui magari eventualmente potresti pensare a vendere questo telesystem per prendere qualcosa di più moderno e più aggiornabile.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]