Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, e possibile avere una mano con questo decoder??(( Hyperbox )) ho fatto varie ricerche ma non si trova quasi niente, dalle caratteristiche sembrerebbe un ottimo decoder ma vorrei saperne di piu per quanto riguarda firmware-liste canali o le migliori configurazioni che si possono ottenere, vi ringrazio anticipatamente sono gradite qualsiasi tipo di informazione :-D :-D :-D :-D
Sicuramente si riferisce al triplo tuner HyperBox Triplo e' un bellissimo decoder per quanto riguarda enigma2 ti consiglio la PKT_GM_HYPERCUBE_E2 non aggiornata ma stabile , ho fatto delle prove di registrazioni 3 rec. in tempo reale senza nessun blocco sfruttattando i suoi tuners il tuner terrestre ,sensibile stabilissimo .
Queste le sue caratteristiche:
Ingressi antenna IF SAT: 2 DVB-S2
Ingressi antenna IF Terrestre: 1 DVB-T
Comando LNB / Motori: DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2 USALS
Memoria: 512MB Flash, NAND 4MB
CPU: ARM Cortex A9 800MHz
Sistema operativo: Linux - Enigma2
Formati video: PAL/NTSC 480i, 576i, 480p, 576p, 720p, 1080i, 1080p
Connessioni video: 1 HDMI, 2 cinch (Component Out),
1 cinch (CVBS out)
Connessioni audio: 1 HDMI, 2 cinch (analogico stereo out),
1 SPDIF (digitale ottico)
Altre prese: USB 2.0 (3), RJ45 Ethernet,
WiFi Integrato, RS232, CardReader (1)
Altre caratteristiche: PVR Ready Via USB, Display Oled
Slot CAM CI: 1
Grazie ((( tander )) si tratta del decoder che hai descritto, vorrei provare la PKT_GM_HYPERCUBE_E2 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte puoi aiutarmi?? a fine configurazione vorrei inviare una file di beckup da far inserire un una sezione dedicata perche e davvero un ottimo decoder poco sponsorizzato
Sono con voi!! mettete il materiale qui che poi una volta tutto pronto sistemo per bene e creo una sezione dedicata !!! No problem!!
mi raccomando nei backup niente di "illegal" ahah :D saluti a presto !!
io ne ho provato uno x qualche settimana e lo sconsiglio, preferisco un H2H opp un H5
katrame ha scritto:io ne ho provato uno x qualche settimana e lo sconsiglio, preferisco un H2H opp un H5
Era un bel decoder ma solo qualche anno fa' un triplo tuner con meno di 80 euro era un prezzo ottimo ormai non se ne trovano più in commerci fortunatamente ce' di meglio .A chi interessa la PKT_GM_HYPERCUBE_E2 si trova con facilita' usando i motori di ricerca.
si infatti in modo assoluto è vero !! Ma certe volte lo scopo del sito è anche quello di ottimizzare la "macchina" che hai di fronte... non tutti in F1 guidano mercedes o ferrari !! ci sono pure le varie Sauber / Manor racing e Force india per cui perdonando la mia metafora posso dire che abbiamo una sezione dove sono selezionati quelli supportati fra i dek e che sono fra i migliori prezzo /prestazioni.
viewtopic.php?f=84&t=35286
cmq quando il motore è quello c'è poco da ottimizzare siamo sinceri, se uno nasce tondo non muore quadrato, ti avevo già fatto l'esempio dei decoder 4k, che senso ha comprare un decoder 4k che costa poco se non ha un tuner sx2 che tra 1 anno è da buttare?
Concordo pienamente!! Che vuoi si fa quel che si può per accontentare tutti...certo se l'asticella è bassa si gode per piccoli traguardi.
4K ?? Utopia... è come quando senti dire certe volte che aleggia quell'insano pensiero di fare il "ponte sullo stretto" non ci sono le strade e pensano ai ponti...ahaha :D Preferisco i "24K Magic" di Bruno Mars :-D 8-)
Ho un Hyperbox nella scuderia e me lo terrò stretto, triplo tuner wifi design sobrio stile bauhaus cambio veloce, me lo tengo stretto :) tander hai un file di backup per provarlo? grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]