Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
allora, nella sezione agg firmw del decoder aggiorna da htp firmware originale completo di lista canali by sat.tecnology
firmwareps firmware completo costum, scegli tu se installare tutto il fmw o solo lista canali
semplice no!!!!!

Aggiunto dopo 1 minuto 53 secondi:
chiedo scusa agli amministratori se ho messo un link esterno, ma èl'unica soluzione per questo decoder
salve amici avete trovato il firmware per farlo girare bene? la lista dei canali iptv a quando arriva? 1000 o 2000 canali?
arriva a 100.000 cosi siete tutti contenti :-D :-D :-D :-D
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @caimanonor hai letto sopra ? il firmware è messo a disposizione lo devi solo provare. saluti.
prima di comprarlo volevo sapere se esisteva il firmware patchato..dovrei comprare un decoder ddt e iptv
La sezione consigli per gli acquisti non è questa !! @caimanonor
Vai qui : Consigli per gli acquisti
Per decoder seri qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Se posso darti un consiglio lascia stare questo root combo , non è e non sarà un fulmine di guerra è appena nato o cmq non credo avrà tutto questo sviluppo!!! Prendi un bel Herobox EX4-HD se vuoi risparmiare ( vedi nel link !! ci sono i prezzi !! ) veloce , completo sat+dtt e supporto qui sul sito.
Saluti!
katrame ha scritto: 6 anni io lo eviterei come la peste quel decoder io sono affezionato a E2 e come passare da una Ferrari a una bicicletta
ok grazie per i consigli
Almeno io parlo per me, con i miei decoder E2 in rete ho anche un NAS quindi un solo HDD che ti permette di vedere su tutti i device collegati, registrare e vedere conteporanenamente anche su altri dispositivi, cambiare skin immagini personalizzarli come vuoi e infini usare una quantità infiniti di plugin alcuni davvero molto interessanti
Parafrasando un famoso film...E' "Il meraviglioso mondo di Enigma2 " ahaha una volta che ci prendi la mano....non vorresti altro che Enigma2 !! bye!!
ragazzi, è un decoder simile-uguale all edision piccolo 3in1 plus ci, stesse funzioni, stessa grafica, addirittura funziona anche con il telecomando edision 3-1 e funziona alla grande.......il firmware root-combo-ps è emu, e funziona.....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]