Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
suonasera e mi scuso se ho aperto un topic , come da titolo ho aquistato questo decoder ma in rete non sono riuscito atrovare informazionei mi sapete dire se e un clone e di quale marca
grazie
@dpldmc buonasera!!
Non capisco perchè ti scusi di aver aperto un topic ??? Siamo su un forum...è una cosa normale !!! ;) Non ti preoccupare...
Se fai delle foto del prodotto sarebbe ottimale per cercare di capire di quale decoder si tratta ??
Da telnet puoi lanciare questo comando per capire di che architettura stiamo parlando:
Codice: Seleziona tutto
cat /proc/cpuinfo
Che image monta su attualmente ?? Non so vado a braccio perchè non saprei se è un Enigma2 od altro, se fosse un dispositivo non E2 embedded non credo ci si possa fare molto.
Saluti.
C'era un servizio sulla rivista Eurosat un paio di mesi fa su questo decoder, se non ricordo male è realizzato da Edision su specifiche di Cesarex che lo distribuisce , non è un Enigma 2 e come CPU ha un ALI.
Grazie delle risposte avevo intuito che era un clone ma non so di quale decoder devo provare a mandargli il software del'edison.
Provvedere a mandare delle foto dellla scheda madre mi sono scusato perche ce sempre la paura di sbagliare grazie memoriz
Immagine

Aggiunto dopo 50 secondi:
queste sono le foto del decoder spero ci capiate piu di me

Aggiunto dopo 18 minuti 54 secondi:
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
E' un decoder con fw proprietario.
Devi consultare il rivenditore per avere un forum di supporto di fw e liste canali.
Se vai in menù-sistema-info, abbiamo altre info
ciao corvo nelle info ce s/w 14066200-2.3.11 COME LOADER M3516F 1.1.2
come lista canali li ho caricata edison piccolo che ho scaricato sul sito
ma quando li avete comprati sugli occhi avevate 2 fette di salame?
ma no, è un decoder nuvo basta aspettare un pochino, ora posto il firmware originale, se qualcuno è interessato a smanettare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
katrame ha scritto:ma quando li avete comprati sugli occhi avevate 2 fette di salame?
non ti preoccupare a presto ci sarà la soluzione!!!!!!! :-)
di certo io non mi preoccupo neanche se non c'era la soluzione, sono io che per abitudine prima di compare un prodotto mi informo, vuoi esempio? Vedi nell'utlimo anno quanti F3 F5 ecc si sono buttati perchè diventati inutili.
Materiale di "consumo" nel vero senso della parola....il prezzo basso la dice tutta, c'è chi si accontenta e chi è più esigente, ad ogni modo tutto ha una "ratio" serve solo capire quali sono i limiti di ogni scelta fatta. Perchè se si acquista il "giocattolino" e poi si pretende che "faccia anche il caffè" si è sulla strada sbagliata. Per cui la domanda è vale la pena risparmiare magari 50 o 80 euro...ma poi dannarsi ? forse si forse...no , più no che si...diciamolo! Faccio un esempio con un modello vecchio uscito di produizione fatto davvero con i piedi ( come si suol dire perchè prima prova cinese per conqquistare qst fascia di mercato!! ) ...dek con molti limiti ma che con le giuste accortezze si è riusciti ad ottimizzarlo e renderlo decente tutt'ora ad anni dalla sua uscita : il CLOUD-IBOX-3 !! Se ci monti un nostro backup ti ritrovi un enigma2 completo e che fa tutto!! altro che Root combo....e stiamo parlando di un decoder davvero "scarso" ma preferibile nella scelta..
Spero di aver chiarito il pensiero!! Per consigli veri sugli acquisti qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Potreste trovare il vero affare !! Saluti.
il firmware esiste e funziona alla grande, testato oggi stesso grafica edision con stesse funzioni, l' avevo detto ,è un decoder nuovo
@mirkone2003 ci fa piacere non credere!! Siamo aperti a qualsiasi soluzione anche se non condividiamo totalmente il pensiero e la scelta per propensioni personali e soggettive, che esprimiamo ok, ma mettiamo da parte ovviamente al fine di essere obbiettivi nel giudizio. Proponi una lista canali tu su qst modello visto che lo stai usando che la mettiamo disponibile per gli utenti per non farli sentire spaesati utilizzando qst dek !! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]