Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Secondo me se qst buona volontà la hai anche tu trovi dove è stato detto !! :-) se ne è parlato a sufficienza. Saluti!! ;)
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @satzone2015 ovviamente se @corvo18 scrive in quel modo che non abbiamo il modello come potrebbe essere realizzata altrimenti la channel list ??? magari potresti dedicarti e farla tu se hai il box disponibile! Saluti.
Potete indicarmi il link dove posso trovare istruzione per editare la lista per il Modello SE ? Grazie
Ragazzi ho inserito il FW+lista canali tutto giusto ma mi risultano tutti criptati o addirittura nessun segnale,qualche buon anima che mi aiuti :-(
Salve a tutti... quindi se ho capito bene anche se nell'aggiornamento seleziono solo lista canali su combo se da errore? il decoder è già aggiornato con FW non originale
Grazie ^_^
ciortino ha scritto: 5 anni Salve a tutti... quindi se ho capito bene anche se nell'aggiornamento seleziono solo lista canali su combo se da errore? il decoder è già aggiornato con FW non originale
Grazie ^_^
NON FUNZIONA IN NESSUN MODO PER LA VERSIONE SE
Scusatemi in anticipo non so come chiedere a Corvo18 mi scuso ancora chiedo non trovo più la lista canali per fergusson 253
chiedo a chi mi risponde se vanno bene quelle del 153 , e **************da qualche DEcoder grazie e scusate ancora

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]