Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Ario 1973 è un illogicità quella che scrivi.se i canali sono in chiaro lo sono sempre e non si oscurano. Dicesi canali FTA ( free to air ) sia sat che dtt. Per cui se tu hai problemi con canali che si oscurano è evidente che non siano tali quindi logicamente in chiaro !! Hai ncessità in quel caso dell'accesso condizionato. Procurati la regolare card adatta e non si oscureranno!! Vedi per esempio i canali tivusat !! Saluti.
dinagiu ha scritto: 4 anni salve ma un aggioranamento setting aprile 2019 per questo decoder non si puo avere ?grazie
Manda il backup del Piccollo 3in1 in modalità .......SETTINGS
Buongiorno.
Dove trovo il firmware originale del Root? All'improvviso si vede in bianco/nero sia con Hdmi che con presa scart. Vorrei ripristinarlo con cavo seriale RS232 e vedere se risolvo. Il Tool per Piccollo 3 in 1 va bene per farlo?
Grazie.
bicromiabis ha scritto: 4 anni Buongiorno.
Dove trovo il firmware originale del Root? All'improvviso si vede in bianco/nero sia con Hdmi che con presa scart. Vorrei ripristinarlo con cavo seriale RS232 e vedere se risolvo. Il Tool per Piccollo 3 in 1 va bene per farlo?
Grazie.
Il tool del piccollo 3in1 va bene.
Fw originale 2.4.20
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Buonasera, ho rispolverato un vecchio root combo il problema che i canali in chiaro forse x le nuove frequenze non si vedono, facendo la ricerca canali non cambia molto escono nomi di canali che ormai non esistono piu e cmq non si vedono.
In giro sul web ho visto che si possono importare liste canali enigma2, (es. Setting hannibal, manutek....) facendo questa prova si importano i soli canali sat.
Ce qualche anima pia che può aiutarmi o i alternativa dove trovare setting aggiornati per questo dec.
Grazie
@iovino81 Ciao, con isettingE2 devi impostarlo su Italia e poi la tua provincia, se trovi solo i canali sat, è perché è impostato su SAT, devi mettere SAT+DTT, cosi ti trova anche i canali del dgt terrestre
Immagine

Chiedo scusa, avevo letto E2...oops
Modificato 1 volta da Bluefog 3 anni.
Se fai riferimento al caricare i setting del piccollo 3 in 1 c'ero arrivato :-) ....era giusto pwr capire se c'erano alternative e xche facendo la.ricerca canali trova tanti canali con vecchi nomi che cmq non si vedono.
@iovino81

Mandando il backup del piccollo3 in1 in modalità settings aggiorni oltre la lista dei canali anche quella dei trasponder
e non dovresti avere la sintonizzazione dei vecchi canali, magari prova a fare un reset di fabbrica e dopo invii il backup

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]