we don't joke

...

Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, dirvi che ha tutto è il minimo...iniziamo nel dire che ha sia DTT che via Satellite 4K per cui Ultra HD naturalmente avendo la TV 4K per sfruttare a pieno, legge scheda Tivusat e Mediaset Premium originali caricando la App CAM....molto veloce in esecuzione....ha la possibilità di usare anche NETFLIX non l'ho provato ma immagino allo stesso tempo anche NOWTV .... ha il WIFI Integrato ed è basato sul sistema operativo Android 5.1.
Ecco le CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Android OS
• Android Version 5.1
• 1 x Conax CA (programmabile)
• WI-FI integrato
• 4k UHD
• WEB & IPTV Ready - già inserito
• ***a* funzionante
• 4 x USB per MP3, JPEG Photo Show e Aggiornamento Software, App ed altro
• HDMI 2.0 Output
• 7-Segment Display
• Ethernet Port RJ45
• Digital Audio Out (Optical)
• Standby Mode <0,5 Watt
• Video Resolution 4K UHD, 1080p, 1080i, 720p, 576p, 480p, 576i, 480i
• Zoom Function
• Auto Channel Search
• SCR - Unicable
• Blind Scan Function
Insomma spiegarvelo è difficile perché ha troppe funzioni di altissimo livello ad un prezzo veramente basso, se non bassissimo, e poi .....è "OPEN" ad ogni vostro aggiornamento per "ampliare le visioni" sia da market Google che da esterno anche con pennino Usb !!!
Mio voto personale 9 1/2 rasenta la perfezione . . . unica cosa devo ancora capire come usare l'editor per fare le liste canali. Un salutone

Ha scritto dopo 5 minuti 58 secondi:
Allego qualche foto dei menu.... :-) :-D ;-)

Ha scritto dopo 8 minuti 47 secondi:
Dimenticavo ha la possibilità di leggere anche una memoria esterna Micro SD e delle 4 prese USB 1 e sotto lo sportelletto frontale vicino al lettore di Card ... l'alimentatore è esterno!!! ;-) :-) :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve @aldovich,
ho preso anch'io questo decoder e devo dire che ha veramente di tutto.
Sto riscontrando anch'io difficoltà con i setting: tu sei riuscito a far accettare i setting di Hannibal Enigma2?

Saluti a tutti
Sarebbe **NOT-mention** ( non Hannibal..che al secolo Lecter di cognome !! :-D si occupa di tutt'altra "gasstronomia"!! ahaha si scherza ovviamente !! )
Cmq se permettete i nostri settings , senza nulla togliere....sono bene fatti e dettagliati.
QUI : blog/setting-e2-manutek/
Saluti...
Salve ragazzi, anche io ho preso questo dec. Per la lista canali ho trovato "SettingsMaker2.8" che sembra il migliore. La lista si carica tramite Enigma2 settings sul dec. Salvate prima la vostra lista attuale su pennetta, prima di caricare la nuova, non si sa mai.
Salve a tutti (premetto che sono assolutamente inesperto in tema di decoder), ho installato oggi questo dec (scelto leggendo recensioni positive).
Dopo aver collegato antenna DT e SAT però continuo a ricevere "nessun segnale" sia da Sat che da DT, anche dopo aver eseguito ricerca dei canali. Per il SAT quasi sicuramente potrei avere un problema tra parabola e cavo, ma mi aspettavo almeno di poter vedere i canali DT.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come verificare/eseguire la configurazione?
Grazie!
Gianni.
Il DT, dopo aver sezionato la giusta config. e riavviato in dec, fatto la ricerca ed ora va.
Anche il sat ha riconosciuto alcuni canali, ma avrei bisogno di capire come impostare i satelliti Astra 19.2 ed HB 13.0. qualcuno può aiutarmi nella selezione dei parametri corretti sull'Hypro? Grazie.
Grazie @Nemoxyz, allego gli screen di cfg...nel frattempo ho preso un nuovo LNB doppio e provo a ri-direzionare la parabola in attesa di un eventuale (più che atteso :-D) aiuto da @aldovich
Un saluto,
Gianni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]