Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del Golden. Sono un po confuso soprattutto dopo aver visto la recensione negativa di un cliente Amazon. Ma la qualità video è davvero così molto bassa (poca definizione e immagine impastata)? E nella riproduzione dei video (via LAN) si blocca molto spesso? Grazie.
germax66 ha scritto: 5 anni Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del Golden. Sono un po confuso soprattutto dopo aver visto la recensione negativa di un cliente Amazon. Ma la qualità video è davvero così molto bassa (poca definizione e immagine impastata)? E nella riproduzione dei video (via LAN) si blocca molto spesso? Grazie.
Ma lascia stare, prendi Octagon SF8008
Grazie per il consiglio Corvo18, infatti stavo anche valutando l'Octagon o il UCLAN USTYM 4K PRO ULTRA HD COMBO, che dovrebbe essere simile all'Octagon, la mia esigenza oltre avere un combo, è navigare sul web, vedere Timvision Kodi ecc...
Ok, grazie Nemoxyz , infatti stavo valutando seriamente l'acquisto dell'Octagon, ho già avuto un ricevitore "tuttofare", Magicsee 400 plus. Grande delusione, qualità video scarsa e dopo un mese di vita si è spento e adesso non da più segni di vita. Qundi kodi è ok? un web browser per vedere timvision esiste?
@germax66 kodi con cpu ARM è ok anche se io non amo molto kodi penso sia meglio per altre piattaforme!! timvision non si può vedere con enigma2 .
Ad ogni modo qui stiamo andando off topic eventualmente scrivi in sezione consigli per gli acquisti !!
nae 
Ragazzi da dove si prende la ap cam, io non la trovo da nessuna parte, mi potete aiutare? Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]