Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho appena acquistato un decoder enigma2 da un negozio online; purtroppo nn avendo più disponibile il modello da me richiesto mi hanno recapitato a casa un modello diverso, apparentemente di più recente tecnologia, anche se controllando le caratteristiche tecniche vi ho notato ben poche differenze rispetto al precedente... vabbè. Il decoder in questione è lo zgemma h3.2tc. Non avendo trovato in giro recensioni o pareri nè tantomeno dei backup, vorrei chiedere a voi se lo conoscete e cosa ne pensate...
Ciao
@vicmar73 siamo nati appositamente come sat.technology per venire incontro alle vostre esigenze , tempo permettendo , abbiamo davvero mille cose da fare! Ma troviamo sempre il modo!! No problem!!
A noi invece come potrai notare piace ottimizzare la image base ( e quando possibile crearla totalmente ) , renderla condita di tanti effetti estetici pure mantenendo "naturalezza" , poi ovviamente dipende dalla skin scelta etcet ma fondamentalmente la filosofia cardine è quella di realizzare un backup snello ed estremamente veloce ( senza fronzoli inutili!! ) questo è il segreto del successo!! Mettendo a vostra disposizione le migliori soluzioni che le image base non hanno in se alla partenza ma che bisogna conoscere per poterle settare !!
openESI dell' amico @katrame è una della image più complete ed alla ribalta nel mondo del enigma2 OEalliance!! Ha ragione provala è ottima!!! Vedrò di fare il pckg settings per qst modello !!
Zgemma è un gamma che tendiamo a supportare quanto più possibile con i backups come potrai notare ( in particolar modo con openpli che risulta essere una delle più veloci con tali modelli !! ) per cui ti ringrazio per il "tifo" e ti invio a fare richiesta di package settings nella sezioen adatta eventualmente : request.php
Si infatti è proprio questo che apprezzo di voi... anche se non sono supernavigato nel mondo enigma2 riesco a notare subito le differenze tra l'immagine iniziale e i backup sviluppati da voi. Sin dal primo decoder che ho avuto ho sposato la vostra causa e ora tutti i miei dispositivi hanno backup by nemoxyz :smile: è innegabile la precisione e dedizione con cui fate questo lavoro quindi.... keep it up!!!! :wink:
Ti ringrazio @vicmar73 !! i complimenti senza false modestie fanno sempre bene!!
Presto mi interesserò del tuo H3.2tc e ti farò sapere quando avrò creato qualche pacakge settings. Saluti.
@katrame Ciao.. stavo provando a installare la openesi che mi hai indicato ma il flashing non parte; ho fatto la procedura classica per zgemma non so se bisogna fare qualcosa di diverso con qsto modello.... accendo il dec con la pennetta inserita e sul display compare "updt" ma dopo qualche secondo si avvia l'immagine di default; ho provato anche altre pennestte usb ma niente.. Sbaglio qualcosa?
no la prodecura è quella hai estratto correttamente il file? E inserita nella usb posteriore?
Si usb posteriore e accendo il dec... sul dispay frontale compare la scritta updt ma dopo 10 secondi più o meno parte il boot della openatv che è l'immagine di default. Non so può essere un problema del dec?
se non premi il tastino all'interno dello sportellino è normale altrimenenti fai come ti dice Nemoxyz e parte in auto

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]