Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
spero di non aver sbagliato sezione....
Sono intenzionato ad acquistare un nuovo decoder e dopo aver letto alcune discussioni qui sul forum ho molti punti interrogativi in testa.
Ero indeciso tra uno skybox F5S oppure spendere qualcosina in più per un dm800HD se, originali e non cloni....all'atto pratico vorrei capire le differenze sostanziali tra questi due (visto il prezzo). Da quello che ho capito sono i più supportati, il primo monta un linux mentre il il secondo un enigma2....sostanzialmente cosa cambia? Da quello che ho letto l'enigma2 dovrebbe essere il migliore, perchè?

A livello di esigenze vorrei un decoder HD dove poter registrare su hardisk, con lan e wifi, facile da gestire e pienamente supportato dalle varie community.
in questo momento vanno di moda gli amiko ma personalmente io preferisco a queste novita un buon clone enigma2
ci si puo ciabbattare di piu' tutti i decoder con immagine propietaria danno meno possibilita' di gestire quello che si vuole nel decoder a parire dal emu hai vari plugin ecc ecc
Condivido quello che ha detto Nicpecos. Anch'io preferisco un buon clone enigma2, possibilmente con doppio Tuner DVB/S2 e DVB/DTT. Ciauz
SALVE POTETE ELENCARE DIFFERENZE VARI DECODER?
ESISTE UN DUAL TUNER, CIOE SAT + DDT
Scrivi minuscolo, non siamo al mercato!
Io preferisco Ferguson Ariva 150 combo, spendi poco ed hai la possibilità  di vedere anche il digitale terrestre.
Con Dreambox e cloni hai il pieno supporto di plugin ecc., in più puoi cercare la versione Enigma2 che più ti aggrada. Con tutta la serie Skybox e Ariva Ferguson hai il minimo impatto (fanno il loro lavoro pur non essendo macchine incredibili). Se posso consigliare una cosa: lascia stare gli Amiko. Ne ho avuti diversi ma danno un bel po di problemini ed in più il lato "Enigma" non è mai utilizzato a pieno. Quell'Enigma2(doppio SO con bootloader) mi ha sempre dato l'impressione di essere un "porting" del più famoso sistema operativo (sicuramente mi sbaglio io). Ciao

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie a tutti per i consigli!
Alla fine ho optato per un dm800hd se sr4, il prodotto sembra esaudire maggiormente le mie esigenze.
Colgo l'occasione per ringraziare @Nemoxyz, veramente di una disponibilita' e pazienza unica.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io ho acquistato un sunray sr4,ma ho dei problemi di freeze con il sat
Io ho comprato uno skybox f5, ma sto diventando pazzo per fargli agganciare il segnale.. La parabola è impostata bene, perchè sia sul puntatore che sul decoder sky il segnale è alto, ma sullo skybox f5 non da segno di vita.. Per il momento lo sconsiglio..
Compra il Ferguson ariva 150, tripe tuner è il migliore qualita' prezzo.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]