Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, ormai da una settimana cerco invano di trovare una lista canali satellitare per il decoder "SAB TITIAN III"
Sebbene il software sia identico ai vari Edision Piccollo, Root Combo Se ecc.ecc. non riesco a crearne una senza sbattermi 2 giorni con il telecomando...c'è qualche anima Pia che può aiutarmi?

Grazie in Anticipo!
eh no purtroppo, o meglio in parte si! sono riuscito con alieditor ad integrare una vostra lista sul software di quel decoder, solo che non me li colloca nei vari "preferiti"...però se vado a cercarli per sistemarli nelle varie sezioni li trovo già con il simbolo di preferiti...me li ha portati un amico...non sono male però devo dire!
Dovresti chiedere a @corvo18 lumi, eventualmente se riesci a fare una lista canali ottimizzata la mettiamo in download se ti fa piacere.
Saluti.
Magari legge il post e mi contatta lui...una parvenza di lista sistemata l'ho data ma non ottimale come le vostre...
RyoSaeba ha scritto: 5 anni Buonasera a tutti, ormai da una settimana cerco invano di trovare una lista canali satellitare per il decoder "SAB TITIAN III"
Sebbene il software sia identico ai vari Edision Piccollo, Root Combo Se ecc.ecc. non riesco a crearne una senza sbattermi 2 giorni con il telecomando...c'è qualche anima Pia che può aiutarmi?

Grazie in Anticipo!
Non conosco il decoder ma sei certo che il software è lo stesso del piccollo 3in1 ?
Il Sab è la versione SE.
Scrivo con questo account perchè con l'altro non vedo le risposte sebbene io abbia provveduto a eliminare i vari adblock...
cmq come software intendo l'interfaccia, la stessa con gli stessi menù! se carico un software vostro con AliEditor, e lo esporto sul firmware del decoder me lo fa salvare solo come user, come default il programma crasha...sarà per quello che non li carica in automatico all'installazione, ma li mette tutti nei provider...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]