Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno io ho un problema, ho acquistato uquesto decoder e non riesco a fleshare mi dà sempre errore e si riavvia senza fare il flash. Ho provato con più chiavette ma sempre stesso risultato
Roberto88 ha scritto: 4 anni buonasera, ma il fw per denys h.265 pro combo eu dove lo trovo?
******

qui ci sono tutti gli aggiornamenti del caso

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@sox25 la prossima volta consigliati con noi o con un moderatore prima di postare link esterni che sono da regolamento vietati.
In caso metti le informazioni postando non rimandando a link che fanno uscire dal nostro sito. Grazie per l'attenzione.
Nemoxyz ha scritto:@sox25 la prossima volta consigliati con noi o con un moderatore prima di postare link esterni che sono da regolamento vietati.
In caso metti le informazioni postando non rimandando a link che fanno uscire dal nostro sito. Grazie per l'attenzione.
Sorry! volevo fare cosa gradita è stato un errore di euforia per aiutare un amico in difficoltà. Non accadrà più.
@sox25 no problem io vi indico la via per essere sempre corretti nei confronti del sito. Meglio mettere direttamente le info postandole e non link esterni. tutto qui. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]