Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti :D
Prima di essere forzata a comprare un nuovo decoder, sto cercando di risolvere un problema che mi sta facendo impazzire da qualche giorno: come da titolo ho un Golden Interstellar Spark Revolution con OpenPli 5 Taapat. Ho grossi problemi con sorgenti con campionamento 48000 Hz (verificato su VLC), mentre con campionamenti inferiori anche con risoluzioni maggiori non ho alcun problema. I canali con questo campionamento vanno a "scatti". Ho verificato con diverse immagini e il problema rimane. È una limitazione hardware o c'é modo di risolverlo (magari con l'installazione di qualche codec?).
Grazie mille in anticipo. :)

P.s. Nel caso non ci sia speranza, che ricevitore in rapporto qualità/prezzo mi consigliate che abbia anche Enigma2 (che so già utilizzare)? Grazie mille :D
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @thequeen per me c'è poco da fare è un modello davvero di nicchia quello che menzioni...
codec ulteriori da installare su enigma2 non ne ho mai sentito parlare...per cui difficile sia una strada percorribile!!
Per consigli su acquisti non è questa la sezione corretta !!! devi scrivere qui >>> Consigli per gli acquisti
Saluti.
Purtroppo me lo hanno "rifilato", e visto che non l'ho pagato neanche poco volevo cercare di recuperare il recuperabile prima di spendere altri soldi... In ogni caso ora valuto il da farsi e in caso chiedo nella sezione apposita qualcosa di valido da acquistare. :) Grazie mille!
Comprendo !!! managgia però pure tu...potevi informarti o chiedere qui da noi prima di farti rifilare un bidone simile !! purtroppo ho visto e non ci sta neanche openATV per qst modello.
Quello che posso consigliare è di impostare la risoluzione a 1080i 50 Hz fissi e vedere come va. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Comprendo !!! managgia però pure tu...potevi informarti o chiedere qui da noi prima di farti rifilare un bidone simile !! purtroppo ho visto e non ci sta neanche openATV per qst modello.
Quello che posso consigliare è di impostare la risoluzione a 1080i 50 Hz fissi e vedere come va. Saluti.
Eh purtroppo sono entrata in questo mondo insieme a quel decoder, prima non sapevo neanche l'esistenza di tutta questa roba :D Provo con il tuo consiglio ma in ogni caso scrivo anche nella sezione dedicata per cercare un sostituto valido ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]