Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti gli amici del forum.
Ho comprato da qualche giorno questo decoder ma dopo vari test ho riscontrato diverse anomalie o stranezze con il tuner DTT. L'impianto dell'antenna è a posto l'ho controllato fin troppe volte. La qualità del tuner è ahimè questa anche perche spostando il solo decoder con il cavo collegato il segnale degrada paurosamente. Ora sono stabilmente al 87% e credo che sia il fondo scala dell'apparecchio. Ora vi chiedo , esiste un qualche genere di Fw che ne possa aumentare miracolosamente la qualità oppure un programmino per la lista canali per ordinarli ed ovviare anche al fastidioso problema del disordine di default dei canali trovati??? Rai HD è val canale 40....fate voi!!!!!

Grazie e un saluto a tutti
@Ugo cuttu da quello che vedo è un box android ibrido con tuner , non lo conosco direttamente ma mi pare di capire sia simile la KII pro o KIII pro per cui quella specie...si tuner non troppo esaudiente e difficoltà lista canali ( la devi creare da solo a mano ), non credo ci siano firmware migliori o che cmq possano migliorare ricezione i box android montano android linux appunto!! per cui dico...perdonami la schiettezza, scelta errata!! perchè non informarsi prima di fare una spesa....meglio indagare su che tipo di box & decoder possa essere prima di acquistare. Saluti.
Purtroppo hai ragione ho comprato una mezza schifezza!!!! Credevo fosse una evoluzione del kii o alla pari del kiii ma evidente ho fatto una scelta sbagliata!!!! :-(
ma prima di compare non sapete leggere?
Mi dici gentilmente cosa avrei dovuto leggere? A me pare che nel forum non compaia il magic see c400 plus...poi se mi sbaglio correggimi.

Ha scritto dopo 4 minuti 43 secondi:
Comunque vada ormai la frittata l'ho fatta io punto. Non mi serve gente che mi dica " io lo sapevo "...almeno è grazie ad incauti acquisti come il mio che tiene tanta gente alla larga da certi prodotti!!!! Quindi vediamola tutti come un modo costruttivo e cioè " hai sbagliato pazienza...il tuo errore comunque sarà ricordato!!! Nessuno comprerà il magic see c400 plus!!!! Buona serata a tutti
@Ugo cuttu se te la devi prendere in questo modo non è cosa....si diceva per stemperare e per divagare su un fatto palese e fino troppo cristallino che la tua è stata una mossa incauta. Poi ognuno sai....in casa sua fa come gli pare!! E' giusto che tu abbia scelto di tuo pugno...ma @katrame si riferiva la fatto che prima di comprare una lettura generica va fatta...non fosse altro che qui da noi abbiamo una sezione consigli per gli acquisti che fino alla noia abbiamo sempre detto quali sono i modelli migliori per ogni esigenza!! Tutto qui...non ti scaldare siamo fra amici!! Vendi questo magic see c400 plus e prendi qualcosa come si deve. Saluti.
Infatti già il fatto che non trovavi notizie qui qualche dubbio doveva venirti, poi se girando su google trovavi poche informazioni su setting ecc sicuramente non lo avresti preso tutto qui
Ok ok ci mancherebbe..ma non me la sono presa. Pensavo in tutta realtà che voi aveste info negative al riguardo. Comunque pazienza la prossima andrà meglio.
Se punti enigma2 non vai mai male!! se ti serve solo iptv punta android box tipo x96mini o mecool con 7.1 o 8.1 come sistema operativo. oppure il top per iptv è mag256!!
amz/
scegli il meglio qui sopra!! saluti.
Anche io ho fatto lo stesso incauto acquisto. Nonostante abbia cambiato firmware con uno non ufficiale, i problemi di visualizzazione immagini, di anomalie varie sono continuati fino alla sua morte. infatti a differenza del tuo il mio, dopo un mese di vita, non si accende più. Finalmente sono finiti i miei problemi, ho comprato un Amiko Viper Plus che costa meno, sicuramente non è un box android ma a differenza del magicsee il suo lavoro lo fa egregiamente. Saluti
Anche io ho il magicsee c400 plus e mi trovo bene. Il problema è solo che la lista per il dtt bisogna caricarla da usb. A Proposito, esiste un editor per crearla? Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]