Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti , ho un unixbox nano con led blu fisso ,mi servirebbe un aiuto per ripristinarlo via null modem ma non trovo ne programma ne firmware originale ,qualcuno mi puo' aiutare?
@biroz dovresti provare vedere se riesci a trasformare il box in vusolo series !!
leggi qui >> [GUIDA] Trasformare UNIXBOX NANO in Vu + solo clone v2 (ferrari)
dopo questo potrai mettere se il decoder non è completamente andato ( led blu fisso potrebbe essere briccato...purtroppo con la flash andata in quel caso devi considerare che la riparazione si fa con una jtag collega sulla sk madre e non solo con un cavo null modem purtroppo...) potrai mettere le images per vu solo serie ottimizzate vedi qui di seguito :

[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenATVmod(4.1)-[FER] CBCg Interstellar DTT&IPTready

[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO

[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NightSTALK-HD

oppure se non ti interessa iptv e vuoi semplicità e leggerezza basta una OE1.6 con black hole con la quale va molto bene il tuner usb sky led blu :

[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer

saluti.
grazie 1000 per la risposta ,ma non riesco a scaricare i tuoi backup ,mi dice di abbonarmi ,dove posso trovare un fw originale ?
grazie di nuovo per la risposta
@biroz qui non abbiamo nessun abbonamento, si fa una donazione membership per poter supportare il sito in realtà, credo che iscrivendoti avrai letto il regolamento. Se non lo hai fatto male!! Sarebbe opportuno!! ;-) La community per esistere essere presente e darti tutto il meglio ha costi che vanno supportati. Penso te ne renda conto autonomamente. Ovvio nessuno obbliga ma questo è se entri a far parte di essa hai i benefici altrimenti si può essere membri semplici senza pretesa ambo parti, tutto qui.
Per decoder cloni difficile trovare firmware originale...perchè i cloni hanno un flash che se gli viene montato software originale con kernel ultimo si bricca.
Il consiglio che ti ho dato è il massimo che potessi dirti per risolvere! Come a tanti altri utenti. scegli tu cosa è meglio.
Il file per convertire cmq è FREE per cui lo trovi di sicuro senza problemi è allegato e scaricabile laddove ti ho indicato. Per il resto se cerchi in giro trovi di sicuro qualcosa per vu solo clone se non ti va di prendere i nostri backup proposti, c'è massima libertà come vedi. Saluti.
non avevo visto che era una donazione ,pensavo un abbonamento a megaupload e siti simili,ho seguito la guida per vu solo, e prima di mettere il tuo backup è normale che il led rimane fisso blu?
@biroz beh in amicizia....prima di sentenziare bisognerebbe leggere, almeno il mio modo è questo, credo tu sia andato di fretta!! il regolamento parla chiaro ed il perchè e la motivazione!! se hai letto quello che ho scritto prima potrai capire che potrebbe essere briccato il decoder...purtroppo!! prova a mandare la conversione come hai fatto , e poi proa a mandare la image e vedi come va altrimenti il decoder è andato e va riparato da chi di competenza !! @arthur per esempio è molto in gamba sull'argomento. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]