Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, apro questa richiesta di aiuto dopo aver provato a flashare un decoder Iqon Force 2+. Sembrava che l'operazione fosse andata a buon fine come si vede dalle foto allegate ma al riavvio si pianta sul logo Openatv. Ho flashato un altro decoder precedentemente senza problemi ma questo non va. Aiuto considerando che e' un decoder non molto diffuso. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Non c'è nessun file da rinominare tra i files dell' immagine che si chiami "no force". La struttura delle cartelle e' - update/force2plus/cfe e all'interno 4 file bmp e 3 file che sono : imageversion e i 2 .bin
@dani35it ah ecco la struttura è costituita senza perchè è sottoforma di "update" la cartella. viene riconosciuta in automatico.
Quindi ripeti il tutto come da copione e vedi come va !! quando conclude spegni decoder da dietro. rimuovi la pennetta usb che usi per flashare e solo dopo riaccendi decoder, dovrebbe andare!! saluti.
Niente da fare. Ho provato tante volte. Non è che l'immagine non è proprio quella giusta ? Magari abbiano confuso con i modelli rimarchiati xarius o technomate ? Se qualcuno può aiutarmi. O magari è il bootloader non adatto a questo tipo di immagine. Vi ringrazio anticipatamente
Risolto parzialmente. Ho trovato sul forum Openatv che fino alla versione 6.0 il decoder funziona regolarmente e quindi ho flashato senza problemi. A questo punto se qualcuno più pratico vuole dare un suggerimento per poter sapere come gestire questo decoder.... per i futuri aggiornamenti o consigliare quale immagine diversa poter provare ve ne sarei grato. Grazie
@dani35it sembra lo stesso errore che da il World vision Force1 plus che flasha ma poi non boota !!
Credo che l'errore come individuato perfettamente da te dipenda dal bootloader compilato che non è corretto.
Eppure openATV è una delle migliori, questo modello inoltre non è molto supportato da altre images difficile trovarne....bisognerebbe crearla ex novo!!
Forse @katrame con la openESI potrebbe aiutarti. saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]