Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
maurib ha scritto:No avviene dopo circa 30 secondi...


io mi riferivo a 3 sec che mi hai suggerito di aspettare prima di riaccendere il decoder dopo stb sincronizing...
please reset target! ricordi?


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
Avvii il programma accendi il decoder poi spegni e dopo 3 secondi accendi eil programma dovrebbe trovarlo...


maurib ha scritto:Avvii il programma accendi il decoder poi spegni e dopo 3 secondi accendi eil programma dovrebbe trovarlo...


niente da fare...
dopo 30 sec non succede nulla .rimane su please reset target....


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
Immagine

E questo è quello che dice upgrade tool...
Mannaggia....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
daniele-specchi83 ha scritto:ma il cavo null modem è inserito nella com1? controlla
forse mi son spiegato male, il notebook ha una sola porta seriale com 1 ed è collegato direttamente alla seriale del dec con il null modem...


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
Non è detto che essendo la porta una la com è la numero uno, prova a cambiare porta


maurib ha scritto:Non è detto che essendo la porta una la com è la numero uno, prova a cambiare porta


Ma in device manager la porta è identificata come com1, x cui ho messo quella. Cmq proverò fino a qualche altra Com.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quel programma che usi non mi piace, secondo me non va bene aspetta che ti posto un altro prog


tieni prova questo.
carica il fir,ware originale e in upgrade type scegli all software+ bootloader e in mode setting upgrade
maurib ha scritto:tieni prova questo.
carica il fir,ware originale e in upgrade type scegli all software+ bootloader e in mode setting upgrade
Immagine
Questo è quello che mi da il prog che mi hai dato selez. Com 1-3-4-5. Sulla 2 ed altre mi dice :Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La porta l'ha trovata, però il trasferimento non va a buon fine! Bu.. Non ho idea di cosa possa essere...


daniele-specchi83 ha scritto:Nn puoi provare con un altro pc di un tuo amico?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ho un vecchio PC con un k7. Lo rimettere in pista visto che ha le seriale on board.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]