Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nicozan ha scritto:
maurib ha scritto:Quando ti dice please reset target senza toccare niente sul programma spegni dopo 3 secondi riaccendi dal bottone di dietro il decoder...e poi aspetta fin quando non esce la fase successiva.


please reset target appare subito appena clikko next , ancor prima di accendere decoder.
quindi gli step sarebbero, accendere dopo aver clikkato next,subito spegnere, e dopo tre sec riaccendere e aspettare x un po?
ho capito bene?


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD


la procedura è: tiene spento il dec, apri erom upgrade apri il firmware da caricare, selezione la com giusta e vai su next, poi accendi e lasci completare tutto al software ;)
Si prova così, anche se con questi decoder non ci sono procedure definite, la ali è una azienda cinese che ha fatto la fortuna con questi SoC perchè sono "versatili". Fa in un po di prove è tutto legato al cu... Fato. Comunque prova anche ad usare il tool che ha postato MScambio.


daniele-specchi83 ha scritto:
nicozan ha scritto:
maurib ha scritto:Quando ti dice please reset target senza toccare niente sul programma spegni dopo 3 secondi riaccendi dal bottone di dietro il decoder...e poi aspetta fin quando non esce la fase successiva.


please reset target appare subito appena clikko next , ancor prima di accendere decoder.
quindi gli step sarebbero, accendere dopo aver clikkato next,subito spegnere, e dopo tre sec riaccendere e aspettare x un po?
ho capito bene?


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD


la procedura è: tiene spento il dec, apri erom upgrade apri il firmware da caricare, selezione la com giusta e vai su next, poi accendi e lasci completare tutto al software ;)
Si ma mi veniva consigliato di provare a rispengere e accendere dopo tre secondi e poi aspettare la fase successiva di collegamento. Visto che non si collega...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
maurib ha scritto:Hai provato ? Novità ?


mi confermi la procedura che ho scritto?
non ancora sono a lavoro ora e fino a stasera non riesco.


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
maurib ha scritto:Si prova così, anche se con questi decoder non ci sono procedure definite, la ali è una azienda cinese che ha fatto la fortuna con questi SoC perchè sono "versatili". Fa in un po di prove è tutto legato al cu... Fato. Comunque prova anche ad usare il tool che ha postato MScambio.


che tool ha postato?
ha messo solo un fw originale non un tool.


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
mscambio ha scritto:Comunque in allegato ti metto il Softw Originale
vedo solo questo.... un firmware...


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
maurib ha scritto:Scusa allora ho capito male io, parlava di software, devo essermi confuso. Scusami


Dai non importa. Stasera mi rimetto alla prova e ci sentiamo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
maurib ha scritto:Ok...


quanto devo aspettare per il proseguimento alla fase successiva, dopo l accensione-spengimento-riaccensione (dopo 3 sec)?


Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]