Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione per postare, avrei bisogno di aiuto per il decoder in oggetto in possesso di mio padre, da un pò iniziare a fare i capricci, freeze continui su "alcuni canali" del dtt e sat. Ho provato ad aggiornare a prometheus 1.20 ma la situazione sembra peggiorata.
Cerco consigli sul da farsi grazie.
Sorry,Nessuno usa più questo decoder?ho provato con tutti i prometheus 1.14 1.17 1.20 stessa storia. Perde il segnale della rete sia collegato Wi-Fi che col cavo e non è l adsl perché va perfetta e lineare con altri dispositivi? Può essere un guasto del decoder?
@carm75 no onestamente mi è sconosciuto come decoeder....e mi domando sempre come fate a comprare questi modelli strani che hanno poco supporto !! quando ci sta un moltitudine di modelli super utilizzati e supportati...onestamente mi rammarico di questi acquisti!!

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !! Oppure la sezione consigli per gli acquisti > Consigli per gli acquisti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]