Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Premetto (al netto di insulti) che la scelta di acquistare questo box, che a mio avviso, per quel che devo fare, è più che ottimo.
L'ho trovato in offerta su Gearbest e l'ho preso, per non dovermi necessariamente disfare di un vecchio TV CRT situato nella stanza degli ospiti. In rapporto qualità/prezzo, rispetto a quel che si trova in giro, l'ho trovato davvero eccellente. E nonostante le lamentele di chi non riuscisse a connetterlo con facilità ai "3 spinotti", sono riuscito a collegarlo con semplicità e immediatezza.
Sono pochi giorni che è in mio possesso, ma durante questo periodo non ho notato blocchi o altre rotture di scatole. Come già anticipato, sono più che soddisfatto. TRANNE CHE PER UNA... IL FAMIGERATO LCN.
Ho cercato abbbastanza disperatamente dappertutto, anche se ci fosse la soluzione tramite qualche commento alle recensioni, positive o negative che esse siano. Purtroppo nulla che mi possa aiutare.
Qui sul forum ho provato a cercare, ma senza alcun successo purtroppo. Le uniche guide presenti sembrano essere riguardanti il modello C300, e soprattutto -da quanto ho capito- riguardano il lato satellitare, che a me in questo momento purtroppo non serve...
Qualcuno ha modo di aiutarmi in merito? Ringrazio chi avrà pazienza di farlo...
@docbrown onestamente non conosco questo modello e cosa si tratta.
Senza insultare nessuno...figurati :laugh: dico soltanto perchè acquistare un modello di cui si conosce poco... non sarebbe stato meglio acquistare qualcosa di maggiormente supportato ?
Ad ogni modo qst modelli solitamente funzionano nella stessa maniera. si deve trovare dove spuntare l'opzione attiva lcn per ottenere in scansione l'ordinamento canali , diversamente devi fare manualmente con il telecomando un canale per volta. Saluti.
Come sempre gentilissimo e rapidissimo nelle risposte @Nemoxyz
Ovviamente, non posso che darti ragione. La scelta era ponderata in base all'esigenza, come anticipato, di collegare il dispositivo tramite scart con un adattatore. Cosa che secondo alcune altre recensioni è difficile se non impossibile con altre "scatolette".
Oggettivamente non mi ero mai posto il problema dell'ordinamento canali, visto che non sono nuovo a decoder Android (ho entrambi i box Timvision che vanno egregiamente, quindi pensavo che il software di sintonizzazione fosse identico o simile...)
Mi sono rivolto al forum, ovviamente, per capire se qualcuno fosse nella mia solita situazione...
@Nemoxyz, in realtà ho cercato un po' in lungo e in largo, ma non mi sembra di aver trovato nulla. :clown: anche -come anticipato- leggendo di chi lo ha tramite internet...
Mi sembra strano che abbiano riportato recensioni così positive nei confronti di questo terminale. Tutti con i canali disordinati? :-/ oppure guardano solo rai uno, due e tre...?

e comunque, in tutti i casi... dimenticavo, sempre sul box android, che mi consiglieresti te? :party:
(premesso ovviamente che debba avere l'uscita AV, anche quella jack va bene...
@docbrown non saprei dirti con precisione non conosco bene questo modelo!!
esiste al sezione consigli per gli acquisti per qst domande ponila lì che ti dico tutto !! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]