Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho questo decoder telesystem si accende e rimane sulla schermata telesystem mi servirebbe il software x sbloccarlo se qualcuno di voi puo aiutarmi ho chiamato gia assistenza ma dicono che non hanno più il software di ripristino
@senateur prova questo link >> QUI

Aggiornamento software via USB

Scaricare il file dell'aggiornamento USB dal sito TELE System e decomprimere il file .zip
Formattare una chiavetta di memoria USB in FAT32
Copiare il software d'aggiornamento update.qup nella cartella principale della chiavetta
Accertarsi che non vi siano altri dispositivi collegati alle porte USB del ricevitore
A ricevitore acceso, collegare la chiavetta in una delle porte USB del ricevitore
Accedere al MENU > Impostazioni > Pianifica Attività > Aggiornamento Software
Premere il tasto BLU (Aggiorna via USB) del telecomando per avviare l'operazione di aggiornamento
Attendere il download e la verifica dell'aggiornamento scaricato.
Apparirà a video una schermata di conferma aggiornamento. Premere quindi il tasto 0 del telecomado per avviare l'installazione del nuovo software.
Durante l'installazione non interagire con il ricevitore. Attendere finché, terminato l'aggiornamento, il ricevitore tornerà in modalità operativa (visione canali).

Manuale d'uso

Qualora si avessero difficoltà nell'avviare e completare l'aggiornamento si consiglia di eseguire un reset di fabbrica del ricevitore (MENU > Installazione > Reset di Fabbrica, scegliere l'opzione ON e premere il tasto ROSSO del telecomando) e quindi ripetere l'aggiornamento.
ci vuole il file di recupero perché si accende ma rimane sulla schermata telesystem e non mi fa fare niente

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]