Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve provo a fare la scansione canali normalmente ma mi trova pochi canali e si vedono malissimo ho wetv versione 1.5.2 versione android 6.0.1 web os 3.2 non se si può avere una lista canali già da caricarci direttamente su solo scansione terrestre
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @roberto1670 la scansione terrestre la puoi fare solo tu nella tua località. Da quello che so su wetek 2 puoi installare enigma2 se non ricordo male.
Il problema che non esce quasi nulla ed installando enigma 2 penso si perde tutta la parte android tipo con openvision giusto?
Con kodi usando tvheadend sembra che si potrebbe fare la scansione ma non è chiaro come configurarlo e soprattutto per metterci openelec perdo qualcosa
Se non erro hai fatto la domanda sul forum più ferrato su questo argomento :laugh: attendi risposta lì e poi facci sapere interessante l'argomento purtroppo non ho mai avuto sottomano un wetek e potrei darti solo idee campate in aria. Saluti.
@roberto1670 Tvheadend è un server streaming per trasmissioni TV in diretta, funge da server per i plugin/add-ons installabili su Kodi, esistono una marea di guide in rete, (bisogna sempre vedere se funziona), ma è possibile. Per configurare ottimamente un DVR TVheadend, avrai bisogno di Raspberry Pi...
@Nemoxyz Ma certo teoricamente si può fare come no... (ma KODI è rognoso :laugh: ) ciò che intendevo io era che con raspberry si semplificano le cose, se sei in una buona posizione si può usare un sintonizzatore USB DVB-T / T2 :party:

Ha scritto dopo 7 minuti 29 secondi:
E' anche vero che con quello che costa un raspberry meglio comprare un decoder nuovo sotto le 100€... :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]