Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ho bisogno dell aggiornamento softwer dell decoder mediabox m1 visto che l ultimo aggiornamento e stato fatto 7 anni fa mentre guardo un programma dopo una 10 di minuti si blocca e non mi fa fare nulla col telecomando per farlo ripartire o devo spegnere dal pulsante sul retro del decoder oppure devo staccare la spina poi riparte e dopo altri 10 minuti si torna a bloccare sempre come prima ho pensato che doveva essere aggiornato il decoder qualcuno mi puo aiutare Grazie
@nunzio.mosca

Scompattare il file, copiarlo su una pendrive formattata FAT32, inserire la pen-drive nella porta usb del decoder.
Menu_Installazione_ Aggiornamento software_Selezionare il fw da caricare_Premere OK
nunzio.mosca ha scritto: 3 anni Buonasera ho bisogno dell aggiornamento softwer dell decoder mediabox m1 visto che l ultimo aggiornamento e stato fatto 7 anni fa mentre guardo un programma dopo una 10 di minuti si blocca e non mi fa fare nulla col telecomando per farlo ripartire o devo spegnere dal pulsante sul retro del decoder oppure devo staccare la spina poi riparte e dopo altri 10 minuti si torna a bloccare sempre come prima ho pensato che doveva essere aggiornato il decoder qualcuno mi puo aiutare Grazie
buongiorno sono riuscito con la chiavetta a ristallare il softwer ma ho il solito problema che dopo 20 minuti di visione si blocca e devo spegnere e riavviare per riuscire a farlo partire e dopo alrti 20 minuti ti riblocca e sempre cosi poi volevo chiedere vado nell menu cartella multimedia twee setup cosa si tratta? se ci clikko sopra mi esce user name full name e sotto mi appare la scritta connessione e quella scritta non va piu via cosa devo fare visto che da telecomando non mi fa fare nulla

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]