Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: 3 anni Sulla frequenza 11919 V 29900 5/6.
Aggiunti i canali
LA7 HD
LA7 d MPEG-4 (H264)

Sulla frequenza 11432 V 29900 3/4
Aggiunti i canali
Iris
La 5
Mediaset ITALIA DUE
Mediaset EXTRA
TgCom24
Topcrime
Boing
Cartoonito
Focus
I 9 canali sono trasmessi in MPEG-4 (H264) SD
Buon pomeriggio, chiedo scusa se sono off topic, ma non so come cavarmela. Sono nuova di zecca. Ho letto di lei in un post di tre anni fa circa che riguardava la mancanza di audio nei programmi hd visionabili con un decoder digitale terrestre. Ho un Happy Sheep HD-333 collegato in hdmi. E le rispondeva Pippone 33 scrivendo che aveva risolto con una patch firmware che non sono riuscita a reperire in rete. Allegando il file per il download che non mi è stato permesso di aprire. Può aiutarmi per cortesia?. Grazie mille. Rosanna Marani, classe 1946.
@RosannaMarani

Salve, l'ho spostata rinominando il titolo del post.
Il post di 3 anni fà è riferito ad un altro tipo di decoder... il ferguson 153 e quindi il firmware non va bene per il suo decoder.

Il vostro decoder non ha nessun fw disponibile, le riporto alcune info disponibili riconducibili al suo problema.
Happy Sheep HD-333..
Decoder scart digitale terrestre DVB-T2 utile per vedere i canali in chiaro, di facile installazione e semplice nel suo utilizzo. Ideale per chi possiede ancora vecchi televisori senza digitale integrato. Basta collegarlo alla presa scart del televisore alimentarlo e collegare il cavo dell'antenna. Con la porta usb è possibile collegare una pen drive per riprodurre file multimediali e registrare programmi tv. Nb: se utilizzate la presa scart i canali in hd saranno sprovvisti di audio. Nb: se utilizzzate il prodotto con hdmi i canali hd potranno essere visualizzati correttamente (compresi d'audio ) solo se il televisore è full hd
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]