Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, dopo avermi letto diversi post sull'argomento "immagine per il Sunray mini pro" acquistato proprio in questi giorni e non avendo conoscenze approfondite sull'argomento sono entrato in confusione :-\ ; mi consigliate quale di queste immagini è la migliore per il modello sopradescritto (Sunray mini pro con chiavetta WIFI)?
1) NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb
2) NemoxyzSATtv-BH-2.0.9[ferrari]-MXredZ-VuSoloPRO-[15-07-14]-usb
3) NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a]OAskin-VuSoloPRO-[16-07-14]usb
Grazie comunque per la disponibilità  e cortesia.

PS.: complimenti agli amministratori per la gestione del Forum
Salve,
sono un novizio nella stessa situazione. La mia necessità  è solo la visione dei canali sportivi.
Dopo una miriade di siti e forum visitati, ho deciso di prendere anch'io un Sunray mini pro con OpenPli oppure OpenAtv. Ma ho alcuni dubbi:
- premesso che su questo dispositivo è possibile installare ad es. BlackHole fino alla versione 2.0.9, ci sono limitazioni anche per quanto riguarda gli altri 2?
- questo sistema durerà  anni? O tra un anno o due mi ritroverò con dek obsoleto?

*** Messaggio aggiunto il 08-08-2014 0:14 ***

Salve,
sono un novizio nella stessa situazione. La mia necessità  è solo la visione dei canali sportivi.
Dopo una miriade di siti e forum visitati, ho deciso di prendere anch'io un Sunray mini pro con OpenPli oppure OpenAtv. Ma ho alcuni dubbi:
- premesso che su questo dispositivo è possibile installare ad es. BlackHole fino alla versione 2.0.9, ci sono limitazioni anche per quanto riguarda gli altri 2?
- questo sistema durerà  anni? O tra un anno o due mi ritroverò con dek obsoleto?
NemoxyzSATtv-BH-2.0.9[ferrari]-MXredZ-VuSoloPRO-[15-07-14]-usb va veramente bene e ti posso dire che sembra di avere un vusolo tra le mani.
Fidati e risparmi i soldi se non hai grosse pretese
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]