Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho acquistato un sunray sr4 v2 e mi è arrivato col nuovo telecomando simil 7020hd; ho però un problema... Insereno le batterie il decoder funziona alla grande, ed il telecomando funziona... dopo un po' (alcuni minuti) però il telecomando si "blocca" e non risponde più alla pressione dei tasti... la cosa si ripresenta anche togliendo e rimettendo subito le batterie...
L'unico modo per farlo andare è aspettare qualche ora e rimettere le batterie (e comunque, anche dopo questo, funziona per qualche minuto e poi si riblocca).

Sapete se devo modificare qualcosa nei dip switch nel vano batteria, o qualcos'altro da fare?

Grazie!
ho aguistato anche io 2 sunray sr4 v2 e anche a me 1 non mi fuziona bene e precisamente il tasto OK ,AUDIO, INFO E VOLUME .
l'ho fatto presente al negoziante e mi a confermato la spedizione di un nuovo telecomando (almeno lo spero)
Per comodità  riporto la situazione attuale:
non ho trovato una soluzione, e dopo aver aperto una disputa col negoziante che mi ha inviato il decoder mi ha più volte invitato a provare un telecomando "vecchio stile" per un 800seHD... visto che funziona allo stesso modo ed è compatibile.
Non volendo avere a che fare con un telecomando vecchio, quando ho pagato per un prodotto nuovo, è stata poi costretta a dirmi che in realtà  hanno avuto molti clienti che lamento un malfunzionamento dei telecomandi... e quindi per ora si è offerta di inviarmi un telecomando del vecchio sunray "v1" compatibile via hk post... in maniera gratuita...

Io però per sicurezza ho preso anche un telecomando "v2" a 8€ circa... arriva tra un mese ma chissene...
Salve a tutti, pensavo di avere lo stesso problema, invece il mio problema è che si surriscalda il dec e resta su quel canale e non dipende dal telecomando. Devo spegnere il dec farlo raffreddaree per un paio d'ore va tutto bene. Comunque se hai un telefonino android scarica dreamdroid settelo e provalo come telecomando, così potrai scoprire se dipende dal dec o dal telecomando. Premetto ho il sunray da 2 giorni.

Un saluto a tutti

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]