Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
Ciao ragazzi.Vi chiedo aiuto.Da circa un mese ho come decoder l'Amiko Alien.Sono venuto a conoscenza del plugin iSetting per l'immagine HDMU.Purtroppo ho notato un paio di problemi.Il primo che è abbastanza antipatico(può darsi che sbagli configurazione ,ma ho seri dubbi...)Ossia entro nel menù di iSetting.Modalità  di configurazione Esperto,Sorgente dei settings **NOT-mention**,quì il disastro :D Tipo di impianto schiaccio OK e si riavvia il decoder!!!!Ho un impianto multifeed.E'un bug o sbaglio qualcosa?In Enigma2 ho settato il tuner prescelto in avanzato.Che ne pensate? :) (iSetting 3.2.6)


Il secondo è che non riesco ad aggiornare all'ultima vs.(iSetting 3.2.8)Connessione OK.Come potrei ovviare?
Lucignolo ha scritto:Ciao ragazzi.Vi chiedo aiuto.Da circa un mese ho come decoder l'Amiko Alien.Sono venuto a conoscenza del plugin iSetting per l'immagine HDMU.Purtroppo ho notato un paio di problemi.Il primo che è abbastanza antipatico(può darsi che sbagli configurazione ,ma ho seri dubbi...)Ossia entro nel menù di iSetting.Modalità  di configurazione Esperto,Sorgente dei settings **NOT-mention**,quì il disastro :D Tipo di impianto schiaccio OK e si riavvia il decoder!!!!Ho un impianto multifeed.E'un bug o sbaglio qualcosa?In Enigma2 ho settato il tuner prescelto in avanzato.Che ne pensate? :) (iSetting 3.2.6)


Il secondo è che non riesco ad aggiornare all'ultima vs.(iSetting 3.2.8)Connessione OK.Come potrei ovviare?
Ciao, quando va in crash, mandami il log e verifico qual'è il problema.

Prova a verificare se lo fa anche con i settings di Manutek o cyrus.

Puoi mandarmi il log anche via email.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per la disponibilità !!! Problema risolto con la nuova vs 3.2.8.Grazie ancora.[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lucignolo ha scritto:Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per la disponibilità !!! Problema risolto con la nuova vs 3.2.8.Grazie ancora.[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Perfetto. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]