Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto del campo sat. Spero innanzi tutto di non trasgredire le regole del forum. Ho un decoder amiko mini hd t2/c, volevo capire se era possibile utilizzare programmi come haducam. Grazie a tutti

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 13:10 ***

alesssiomauro.76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto del campo sat. Spero innanzi tutto di non trasgredire le regole del forum. Ho un decoder amiko mini hd t2/c, volevo capire se era possibile utilizzare programmi come haducam. Grazie a tutti

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 13:10 ***
http://amiko.ucoz.com/index/amiko_mini_hd_t2c/0-9


Io sarei intenzionato a prenderlo .... posteresti una foto di tutto cià³ che hai trovato nella confezione ?

La funzione lcn di ordinamento canali funziona ?

Il wi.fi come va ... riconosce in automatico le chiavette ?

Grazie ....
alesssiomauro.76 ha scritto:appena possibile ti mando le foto, ma tu sai come configurarlo? Grazie
Dal link che ti ho postato puoi scaricarti il firmware con emu .... :-)

Qui sotto la guida :-)
Setup Guide For Amiko HD Range of Receivers.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie infinite per la guida, ti chiedo un'ultimo favore mi sai indicare dove scaricare il firmware? Quindi secondo te non serve installare enigma o altro serve solo un firmware moddato? Grazie
alesssiomauro.76 ha scritto:Grazie infinite per la guida, ti chiedo un'ultimo favore mi sai indicare dove scaricare il firmware? Quindi secondo te non serve installare enigma o altro serve solo un firmware moddato? Grazie
Il firmware lo scarichi dal sito che è linkato nella prima risposta che ti ho dato :-/
alesssiomauro.76 ha scritto:Grazie ancora, nel link che mi hai postato con i firmware, ci sono due file. Uno è un emu l'altro un mcs, sai per caso quale dei due va installato prima? Grazie
Metti direttamente...l'emu
Corvo, ma tu sai se funziona bene come decoder?

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 10:12 ***

scusate mi è sorto un dubbio ma il decoder in oggetto ha un card reader conax, quindi se dovessi inserire una scheda m7 non la leggerebbe?
alesssiomauro.76 ha scritto:Corvo, ma tu sai se funziona bene come decoder?

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 10:12 ***

scusate mi è sorto un dubbio ma il decoder in oggetto ha un card reader conax, quindi se dovessi inserire una scheda m7 non la leggerebbe?
Giusto non la leggerebbe ! :bored:
Scusa è neanche con l'emu ci si riesce ?

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2014 18:21 ***

Ciao a tutti, continuo qui la discussione solo per omogeneità  di informazioni, volevo sapere nel caso in cui l'adattatore wifi non fosse con chip rt5370 non c'è modo di farlo funzionare? grazie
alesssiomauro.76 ha scritto:Scusa è neanche con l'emu ci si riesce ?

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2014 18:21 ***

Ciao a tutti, continuo qui la discussione solo per omogeneità  di informazioni, volevo sapere nel caso in cui l'adattatore wifi non fosse con chip rt5370 non c'è modo di farlo funzionare? grazie
Ma tu il dec lo tieni o no ??????

Domande . domande e solo domande ... e ancora sto aspettando la foto del contenuto della scatola ....

:-/
ciao ,a me , è arrivato oggi;buon corredo,manuale,cavo seriale,cavo ir per telecomando,cavo pin(bianco giallo rosso) e cavo hdmi come da foto allegata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Scusate un paio di domande, ho il decoder in oggetto, ho installato il firmware consigliato e funziona tutto regolarmente. Qualcuno può dirmi se ha già  provato la funzione timeshift e la registrazione? Perchè non riesco a capire. Se registro qualcosa poi il video è solo nero, se metto in pausa un canale si ferma l'immagine ma l'audio va avanti, e poi si impalla e mi tocca resettare.
stejek ha scritto:Scusate un paio di domande, ho il decoder in oggetto, ho installato il firmware consigliato e funziona tutto regolarmente. Qualcuno può dirmi se ha già  provato la funzione timeshift e la registrazione? Perchè non riesco a capire. Se registro qualcosa poi il video è solo nero, se metto in pausa un canale si ferma l'immagine ma l'audio va avanti, e poi si impalla e mi tocca resettare.
Ciao ... io personalmente non lo possiedo , ma sarei intenzionato ad acquistarlo ... volevo chiederti un paio di info ..

Lo hai provato con chiavetta wi-fi ? come va ?
La funzione LCN funziona ? ... ho sentito che per farla andare bisogna impostare come nazione Germania ... ma poi te li ritrovi ordinati secondo numerazione Italia ???

Grazie ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]