Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho anche io questo problema non posso trovare l'ip !!! che devo fare ?
Raga diciamo piu' o meno ho avuto un problema del genere,mettendo la black 2.10 il decoder non mi faceva scaicare niente ,test della rete ok,ma sul decoder non mi assegnava ip,mentre sul pc facendo uno scan mi usciva ip...ho risolto mettendo nemesis..solo che ora non ho riprovato con blackhole
quoteRaga diciamo piu' o meno ho avuto un problema del genere,mettendo la black 2.10 il decoder non mi faceva scaicare niente ,test della rete ok,ma sul decoder non mi assegnava ip,mentre sul pc facendo uno scan mi usciva ip...ho risolto mettendo nemesis..solo che ora non ho riprovato con blackhole
Ma sul cloud ibox 3 si può mettere nemesis ??
Ma infatti che castronerie scrivi micael1981 ?? Nemesis pura esiste solo per dreambox e stop!! Ne fecero una versione "simil" perchè presero la skin !!! per il cloud ibox ( clone del vu solo mini per intenderci ) ma non ebbe gran successo perchè piena di bugs!!
il problema del mancato assegnamento IP si risolve come detto prima invogliando il router!!
Saluti
Imposta indirizzo ip manualmente, anche sul mio cloud ibox v3 faceva la stessa cosa. In alternativa Flasha immagine **not-mention** chge è la migliore :-)
prova con una versione precedente della BLH tipo 2.0.9 o 2.0.8 se ti fa la stesa cosa allora deve essere un problema hardware..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]