Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho acquistato un cloud ibox 1 sul quale ho installato la black hole 209 ufficiale senza problemi ,vi chiedo quale immagine posso ora installere sul mio cloud ibox .
saluti
ciao cloditaly su questo sito ultima immagine è la 207 ferrari ,io ho installato la bh 209 ufficiale,non èp ossibile installare la 210 sopra.
non farlo su questi decoder è consigliabile black hole 2.8, se metti il 2.10 di sicuro brikki il decoder se hai messo il 2.9 ufficiale non fare aggiornamenti online anche in questo caso brikki il decoder
casainecasaine ha scritto:ciao cloditaly su questo sito ultima immagine è la 207 ferrari ,io ho installato la bh 209 ufficiale,non èp ossibile installare la 210 sopra.
Il tuo decoder non è più supportato dai team. L'ultima immagine bella ed appetitosa che puoi metterci è questa qui: viewtopic.php?t=5642
non mi fa scaricare mancano 5 punti
grazie

*** Messaggio aggiunto il 02-12-2014 10:35 ***

clouditaly questo firm [Backup] NemoxyzSATtv_BlackHole-2.1.0[ferrari]-CLOUD-IBOX-VuSoloMINI_usb.rar
va bene per il mio decoder
Si per il CLOUD-IBOX è quella giusta la 210 redZ !!! Qualora non dovesse andare bene facci sapere che vediamo di trovare altra soluzione ( probabile che tu abbia altro tipo di scheda madre che nn va con la patch ferrari in tal caso ed allora serve questo tipo --->> viewtopic.php?t=3475 , in tal caso devi operare un piccolo aggiornamento perchè è ferma da giugno 2014 come aggiornamenti !! perchè non avendo avuto per le mani una tale tipo di decoder non ho potuto operare in tal senso !! )
grazie per la risposta,cerco di scaricare la 210

*** Messaggio aggiunto il 03-12-2014 14:12 ***

scricato Backup] NemoxyzSATtv_BlackHole-2.1.0[ferrari]-CLOUD-IBOX-VuSoloMINI_usb.rar provata e schermo nero,rimesso la 209 ufficiale tutto bene.

*** Messaggio aggiunto il 10-12-2014 13:59 ***

scricato Backup] NemoxyzSATtv_BlackHole-2.1.0[ferrari]-CLOUD-IBOX-VuSoloMINI_usb.rar provata e schermo nero, rimesso la 209 ufficiale tutto bene.
Provata black hole 2.1.2 vusolo ramimaher funziona tutto .
che tipo di scheda madre è installata sul mio clod ibox.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]